Informativa sui Cookies



Sant’Avendrace Fuga di gas provoca incendio





Questa mattina a Cagliari, si sono vissuti momenti di vera paura per un incendio scoppiato in un appartamento in via Arno 33, nel quartiere di Sant’Avendrace.

Pare che l’incendio sarebbe stato innescato da una fuga di gas da una delle due bombole che si trovavano nel balcone. Solo per fortuna le bombole non sono esplose. Non ci sono feriti, ma la proprietaria e’ rimasta leggermente intossicata ed e’ stata visitata dai medici del 118.

Gli inquilini della palazzina sono fuggiti in strada. Evacuate sei abitazioni.

Be the first to comment on "Sant’Avendrace Fuga di gas provoca incendio"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*