Informativa sui Cookies



Il Diavolo e Jack O’Lantern di Gianluca Medas – 30/31 Ottobre e 1 Novembre 2012 – Guasila, Cagliari, Lanusei





Famiglie d’Arte XVIII  Edizione presenta Il Diavolo e Jack O’Lantern di Gianluca Medas, un monologo grottesco liberamente ispirato alla Leggenda di Jack O’Lantern.


Martedì 30 Ottobre 2012, ore 21:00 – Teatro Fratelli Medas – Piazza Municipio, 1 – Guasila (CA)
Mercoledì 31 Ottobre 2012, ore 21:00 – Teatro Club – Via Roma, 257 – Cagliari (A seguire Aftershow Party presso Bodie Art – Rock Club – Via San Giovanni 254 – Cagliari)
Giovedì 1 Novembre 2012, ore 21:00 – Teatro Tonio Dei – Viale Don Bosco, 3 – Lanusei (OG)

Joe Perrino – Il Diavolo

Gioele Medas – Il Gatto

Orchestrina dei Miracoli – musiche originali

(Rossella Camellini – violino, Massimiliano Viani – viola a 5 corde, Andrea Congia – chitarra classica, Massimo Battarino – contrabbasso)

Un Diavolo irriverente, accattivante, charmante e un po’ indispettito; eccolo giungere, in tutta la sua eleganza, per mettere a nudo le proprie piccole delusioni, per raccontarci qualche imbarazzante insuccesso, come un amico sincero che decida di mostrare il proprio lato altruistico e sensibile.
Prodigo di consigli e attenzioni, il Principe delle Tenebre torna alla carica per assolvere il compito che sente appartenergli: liberare l’uomo dalle sue ristrette vedute e ispirarlo al libero pensiero, svincolarlo dalle catene di una vita monotona e giusta ridonargli il discernimento.
Lucifero: portatore di luce in un mondo che preferisce le tenebre!
Il sussurro del demonio in odor di zolfo giungerà a noi prendendo in prestito la voce di uno straordinario Joe Perrino, e correndo sulle corde dell’Orchestrina dei Miracoli, si disperderà per l’aere levando alto il suo grido, affinché s’abbia finalmente giustizia: è giunto il momento che Jack O’Lantern, fedifrago e terribile ubriacone, mantenga una volta per tutte la parola data, e renda al demonio l’anima promessa!
Sul palco sarà presente inoltre anche uno dei giovani Medas, Gioele, che porterà sulla scena Il Gatto, affezionato testimone in tante antiche notti di oscure leggende. I sinuosi miagolii del violino di Rossella Camellini si intrecceranno alle vivide note della Viola a cinque corde di Massimiliano Viani, coinvolgendo nel loro frizzante risuonare anche il Contrabbasso di Massimo Battarino e l’esperta chitarra classica di Andrea Congia: il giusto accompagnamento per il grottesco monologo d’un povero diavolo che nessun altro desiderio ha, dice, che quello di aprirci gli occhi una volta per tutte!

Il Link all’Evento su Facebook: www.facebook.com/events/107201809441460/
Il Trailer: www.youtube.com/watch?v=SDDMm3Ku_m0&feature=youtu.be

Ulteriori Informazioni sullo Spettacolo: www.famigliedarte.com

Location e Biglietti:

Guasila (CA): Teatro Fratelli Medas – Piazza Municipio 1
Biglietto Unico 5 euro con buffet

Cagliari: Teatro Club – Via Roma 257
Biglietto Intero 10 euro
Ridotto 5 euro (under 26 e over 65 anni)
Abbonamento 25 euro (solo per le date di Cagliari)

Lanusei (OG): Teatro Tonio Dei – Viale Don Bosco 3
Biglietto Unico 5 euro

Info e Contatti:

Associazione Figli d’Arte Medas
www.famigliedarte.com
Segreteria Organizzativa – Carla Erriu: 345.3199602 – info@figlidartemedas.org
Ufficio Stampa – Michela Deidda: 334.1107807 – ufficiostampa@figlidartemedas.org

Be the first to comment on "Il Diavolo e Jack O’Lantern di Gianluca Medas – 30/31 Ottobre e 1 Novembre 2012 – Guasila, Cagliari, Lanusei"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*