Informativa sui Cookies



Marco Sau e il successo del Cagliari sul Genoa





Marco SauIeri il Cagliari è riuscito ad imporsi sul Genoa. Dopo ben sei settimane di crisi, i rossoblù hanno dimostrato di possedere la grinta e la capacità necessaria per scacciare la crisi.

Alla ripresa i primi a segnare sono stati i giocatori del Genoa ma la risposta del Cagliari non si è fatta attendere ed è arrivato un magnifico gol ad opera di  Marco Sau; a sancire la vittoria definitiva è stato Conti. Un ottimo risultato che ha dato gioia a tutti i tifosi del Cagliari calcio.



La partita contro il Genoa ha riconfermato la classe di Marco Sau, il giocatore originario di Tonara. Classe 1987, Marco Sau, nato a Sorgono, dopo aver giocato nella squadra giovanile di Tonara è stato notato dal vivaio rossoblù. La sua esperienza di giocatore si è completata giocando a Manfredonia e a Lecco. L’ultimo passaggio prima di tornare a Cagliari, è stato quello presso la Juve Stabbia. Sin da subito Marco Sau ha dimostrato la sua bravura, portando in alto il nome del Cagliari calcio e del suo paese d’origine Tonara.

Be the first to comment on "Marco Sau e il successo del Cagliari sul Genoa"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*