Informativa sui Cookies



Per la Sartiglia, in treno a vapore da Cagliari a Oristano. Evento Sardegnavapore





Locomotiva a Vapore - LSartiglia, uno dei Carnevali sardi più noti di Italia. Questo anno la Sartiglia ha un altro evento collaterale infatti con il patrocinio della Regione Sardegna, del Comune e della Provincia di Cagliari, del Comune e della Provincia di Oristano, l’Associazione Sarda Treni Storici “Sardegnavapore” c’è un viaggio tutto speciale.

Alla Sartiglia si va con il treno a vapore, ed infatti Sardegnavapore ha organizzato, per il 10 febbraio 2013, Gli interessati potranno infatti percorrere, a bordo delle centenarie carrozze del treno a vapore, la tratta Cagliari – Oristano.
Il viaggio, il primo a vapore del 2013, è stato ideato anche grazie al sostegno di Trenitalia, RFI Reti Ferroviarie Italiane, Fondazione Sa Sartiglia Onlus, Associazione Dopolavoro Ferroviario di Cagliari e Associazione Dopolavoro Ferroviario di Oristano.
Per l’occasione, coincidente con il carnevale, è gradita la partecipazione in maschera, possibilmente in costume d’epoca.

La partenza è prevista dalla stazione FS di Cagliari, binario 8, per le 9.10 con arrivo a Oristano alle ore 12.15. Programmato invece per le ore 19.00 dalla stazione FS di Oristano, con arrivo a Cagliari alle ore 21.45, il viaggio di rientro.

Il costo del biglietto è di euro 35 per gli adulti, mentre beneficeranno di un costo ridotto, di euro 20, i ragazzi tra i 5 ed i 12 anni.
Il viaggio sarà gratuito per i bambini fino ai 4 anni.
Per info e prenotazioni contattare Marino Piu: 3347165216
La prenotazione verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (150).

Gli interessati potranno inoltre fruire, al costo di euro 10, di un pranzo presso il Dopolavoro Ferroviario di Oristano.

Be the first to comment on "Per la Sartiglia, in treno a vapore da Cagliari a Oristano. Evento Sardegnavapore"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*