Informativa sui Cookies



Sardegna, costa d’incanto? Meravigliose location in Costa Smeralda





Sardegna, costa d'incanto? Meravigliose location in Costa SmeraldaLa Costa Smeralda, è un ambito e noto tratto di costa sarda che si estende tra il territorio di Arzachena e quello di Cugnana; la meravigliosa costa e il bellissimo backround è situato nella zona nord della Sardegna, esattamente in Gallura.
La Costa Smeralda, ma sopratutto le belle ed incantevoli location alberghiere sono nate questi tutte per volontà del Principe Aga Khan che ha deciso, ormai oltre 30 anni fa,  di trasformare una zona incontaminata e selvaggia della Sardegna in un vero paradiso per il relax e il divertimento; oggi, la Costa Smeralda è una meta piuttosto ambita ed ogni anno è frequentata da personaggi del jet set internazionale e da numerosi personaggi famosi italiani.

La Costa Smeralda è un territorio  è in grado di offrire strutture esclusive e particolarmente selezionate, frequentate da attori, politici e personaggi di fama internazionale che la scelgono anche per il colore del mare e per la suggestiva natura .

In questa bellissima zona si trovano hotel sulla costa della Sardegna e alberghi di lusso ma anche resort, bed & breakfast e suggestivi agriturismi, dove poter assaporare i sapori più genuini e vivere a contatto con la natura; certamente la scelta di un agriturismo, è indicata soprattutto a chi cerca vacanze fuori dalla norma e meno lussuose. La Costa Smeralda ha un’offerta molto variegata, in grado di esaudire qualsiasi necessità; infatti, si trovano con estrema facilità sia alberghi di extra lusso che sistemazioni meno costose ma ugualmente dotate di tutti i comfort.
Per tutti coloro che amano le vacanze organizzate, in Costa Smeralda si trovano numerose offerte inerenti a selezionati e bellissimi villaggi turistici nei quali si può godere di tutti i servizi che rendono unica una vacanza.
I turisti che scelgono di soggiornare in Gallura, ed in particolare nella Costa Smeralda, non possono esimersi dal visitare le spiagge più famose come quella del piccolo e del grande Pevero, quella di Capriccioli e Porto Cervo, una delle località più note di tutta l’Isola; invece, per quanto riguarda gli agglomerati urbani, certamente una visita la merita l’antica città di Olbia dove si può ammirare la Basilica di San Simplicio e l’interessantissimo Museo archeologico.

Be the first to comment on "Sardegna, costa d’incanto? Meravigliose location in Costa Smeralda"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*