Informativa sui Cookies



Riola Sardo: è arrivato il motocross, ecco le ultime news






74157_559432630741494_532153028_nStart Time
 – Riola Sardo (OR)  Gennaio 2013

Le ruote artigliate si sono date appuntamento. Dress Code: Motocross versione 2013! L’overture dei Campionati Internazionali d’Italia sarà l’ anteprima esclusiva per i grandi protagonisti del Mondiale che sulla sabbia di Riola Sardo (OR)  si affronteranno per misurare le rispettive forze in pista.
//
//
I tre Round suggelleranno una lotta serratissima e la contesa del ricco montepremi, ben 120.000 euro suddivisi in base alla classifica finale della classe Elite, e lo spettacolo sarà garantito fino all’ultima curva. Perché? Perché i contendenti sono nomi come: Antonio Cairoli TC#222, Jeffrey Herlings, David Philippaerts, Davide Guarneri, Steven Frossard, Maximilian Nagl, Ken De Dycker, Evgeny Bobryshev, Shaun Simpson, Joel Roelants, Christophe Charlier… I Team come KTM Red Bull Factory Racing e Yamaha Monster Energy hanno scelto, per il 2013, di mettere per la prima volta le ruote in pista proprio al Round inaugurale di Riola il 3 Febbraio. Tutto riparte da qui…Riola ombelico del mondo del fuoristrada, sin da quando Meoni la scelse come “Africa Europea” per i suoi allenamenti per la Dakar.

Sui Social Network rimbalzano video e anteprime sulle moto e sui riders. Facebook è in fermento e il Tam-Tam  della rete non concede sbagli, i Tweet dei piloti testimoniano allenamenti e tutti sono già in Sardegna E in Sardegna rimarranno sia Red Bull KTM che Monster Energy Yamaha, per la messa a punto di ogni minimo dettaglio, fino al 3 Febbraio. Il “Continente Motocross” sbarca sull’isola Sarda e i biglietti stanno già andando a ruba! Sul nostro sito le INFO per la prevendita per il Round #1 e tutte le indicazioni per poter usufruire della convenzione con Sardinia Ferries.
//
//
Sulla nostra Pagina Facebook Facebook OffRoad Pro Racing GSX  potete richiedere tutto quello che volete sapere sui partecipanti, sulle modalità e gli orari delle manifestazioni. Diventa FAN e segui con OffRoad il Tam-Tam della “Tribù delle ruote artigliate”.

Check IT OUT sul nostro YouTube Channel il video della “MX 2013 Sound Preview”!

A questo Link trovate la PHOTO GALLERY dei BIG in pista a Riola Sardo e sempre a Riola Tony Cairoli in allenamento!

LIVE TIMING delle gare su www.offroadproracing.it

Be the first to comment on "Riola Sardo: è arrivato il motocross, ecco le ultime news"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*