Informativa sui Cookies



Tragedia a Stintino Bimbo di 11 anni si toglie la vita





dolore28Tragedia ieri a Stintino, centro in provincia di Sassari, dove un bambino di 11 anni si è tolto la vita
Ieri nel pomeriggio il bambino era con con il padre, nel giardino di casa. Si è allontanato da solo e si è incamminato in direzione di una pineta poco distante.

Il padre del bambino non avendolo più visto ha chiamato la moglie ed alcuni amici per iniziare le ricerce.

Poco dopo l’orribile visione. Il corpo del ragazzino con una corda penzolava da un albero. Immediatamente la famiglia ha chiamato i soccorsi ma nonostante l’arrivo dell’elicottero non c’è stato nulla da fare.


Sono in corso gli accertamenti di rito sebbene non ci siano dubbi, il bambino si sarebbe ucciso e la causa sarebbe la morte prematura di un altro fratello. L’uomo non lo ha visto e si e allarmato, ha chiamato la moglie e alcuni amici e ha iniziato le ricerche. Il corpo è stato trovato poco dopo: il ragazzo si era impiccato ad un albero. È stato dato l’allarme: sul posto è arrivato il 118 con un elicottero, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. I carabinieri stanno eseguendo alcuni accertamenti, ma sulla morte del piccolo non ci sono dubbi: ha voluto seguire il fratello, cui era legatissimo, e di cui non era mai riuscito a superare la perdita.

Be the first to comment on "Tragedia a Stintino Bimbo di 11 anni si toglie la vita"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*