Informativa sui Cookies



Sassari: corso gratuito di skateboars da domenica 17 febbraio





SCUOLA DI SKATEBOARD A SASSARI - PRIMO INCONTROSassari, 17 febbraio 2013, l’ASD Skate bike roller society organizza in collaborazione con i laboratori Agorà, l’Assessorato
alle politiche socuali del comune di Sassari e alla UISP, “School of Skateboard”, la prima scuola gratuita di skateboard a Sassari.
Una serie d’incontri per imparare le tecniche che stanno alla base dello skateboarding, acquisire sicurezza e scambiarsi consigli per arrivare a divertirsi ed esibirsi con spettacolari manovre nelle strutture dell’A.S.D. Skate Bike Roller.
Il corso di skateboard inizierà con un primo incontro il 17 febbriaio per presentarci e per esporre i fini del corso e le attività che verranno svolte.
Il corso si tiene al  PARK SKATESASSARI Domenica 17 dalle 15:00 Sassari – Predda Niedda st Provinciale 11 (Fianco ex C.Fadda)
Il corso è completamente GRATUITO!!!
A.S.D. Skate Bike Roller è la prima Associazione sportiva che a Sassari, dal 2004, si occupa della diffusione dello Skateboarding come sport e come attività ricreativa per i giovani e per i più piccoli, attraverso manifestazioni ludico-sportive e corsi d’insegnamento che possano avvicinare gli appassionati a questa disciplina vista, da sempre, come hobby di strada. Dal 2010, oltre all’insegnamento e alla pratica dello sport, l’associazione collabora con il Comune di Sassari per la progettazione dello Skatepark comunale che vedrà la luce tra poco.

Per altre informazioni:
A.S.D. Skate Bike Roller
Tel:3493646115
www.skatesassari.it

https://www.facebook.com/skate.sassari

https://www.facebook.com/events/101775720006493

Be the first to comment on "Sassari: corso gratuito di skateboars da domenica 17 febbraio"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*