Informativa sui Cookies



Doddore Meloni: sequestrato? Scomparso?Mistero a Terralba





images (12)Terralba è mistero. Scomparso nel nulla Doddore Meloni leader indipendentista. La notizia si è sparsa in velocità in tutta la Sardegna. E’ giallo. Si teme un sequestro di persona.

Doddore Meloni, noto per la sua attività politica è scomparso dopo le 17. Sono stati i familiari a dare la notizia a seguito, pare di un volantino firmato da sedicenti “I guardiani della Nazione”. Nel volantino, al vaglio degli inquirenti

Nel volantino a quanto si apprende ci sarebbe scritto qualcosa che riporterebbe a fatti di giustizia che avevano visto implicato Meloni, l’Unione Sarda riporta uno stralcio “visto che la giustizia non ha fatto il suo corso”, Meloni verrà rilasciato “soltanto quando verrà ritirata la lista “Meris” presentata per le prossime elezione e della quale Doddore è leader.

Un vero mistero che vede in ogni caso le forze dell’ordine mobilitate. Al vaglio sembra siano diverse ipotesi comunque si tratta di una scomparsa strana.

In Sardegna è scattato il piano antisequestri. Sulla firma del volantino per ora non vi sono ulteriori notizie anche perchè sembra non sia stata mai utilizzata prima.

Be the first to comment on "Doddore Meloni: sequestrato? Scomparso?Mistero a Terralba"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*