Informativa sui Cookies



IMD Boats – Storia incredibile Regulator 26: E la barca. . .arrivò sola!





IMD Boats - Storia incredibile Regulator 26: E la barca. . .arrivò sola!

IMD Boats – Storia incredibile Regulator 26: E la barca. . .arrivò sola!

La storia del Regulator 26 inizia ad Agosto 2008 in Massacchutes, presso Nantucket.

E’ un giorno di mare mosso ma, Scott Douglas e Rich St. Pierre, suo cognato, decidono ugualmente di andare a pesca. Quando le condizioni meteo marine peggiorano, i due decidono che è giunto il momento di tornare a casa; purtorppo, a causa di un’onda piuttosto alta, Scott Douglas e il cognato vengono scaraventati in acqua mentre l’imbarcazione si allontana; purtroppo non c’è tempo per pensare al “Queen Bee”: bisogna allertare i soccorritori anche perchè Rich St. Pierre, non gode di ottima salute. Così, Scott nuota fino a Smith’s Point dove comunica al personale addetto che il cognato si trova ancora in mare. Per Scott, la perdita della sua Queen Bee è fonte di amarezza ma l’importante è essersi salvati ed essere riusciti a tornare a casa.

La storia del Regulator 26 non finisce qui perchè, dopo tre anni e mezzo Scott viene contattato a causa del ritrovamento della sua imbarcazione. Grazie alla corrente del golfo, è riuscita a costeggiare il Canada e raggiungere la Spagna; durante questi anni, l’imbarcazione di Scott ha coperto una distanza pari a 3523 miglia. Nonostante le burrasche e gli uragani la Queen Bee conserva ancora le sue strutture fondamentali.

Ora l’imbarcazione appartiene alla Spagna ma Scott non ha interesse a riottenerla indietro; il suo sogno è quello di rendere eterna l’incredibile storia del Regulator 26, scrivendo un libro per adolescenti.

La IMDBoats, è un’azienda che si occupa di importare e vendere barche a motore appartenenti a marchi qualificati, fra i quali rientra anche BANI.

I servizi offerti sono completi e riguardano il rimessaggio, la pitturazione, le altre attività di cantieristica compreso il varo . Grazie ai mezzi di cui è dotata l’azienda, è possibile trasportare, con facilità, qualsiasi imbarcazione; inoltre, il personale è dotato della certificazione CE che permette di trasportare le imbarcazioni non soltanto sul territorio nazionale ma anche all’estero.

L’obiettivo dell’azienda IMD è quella di offrire un servizio completo che vada oltre la vendita e soprattutto di riuscire a creare, con i propri clienti, un rapporto improntato sulla fiducia e sulla trasparenza.

Be the first to comment on "IMD Boats – Storia incredibile Regulator 26: E la barca. . .arrivò sola!"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*