Informativa sui Cookies



Ritrovato don Nico Massa il parroco di Villacidro





carabinieriRitrovato don Nico Massa 65enne parroco di Sant’Antonio a Villacidro (VS), di cui non si avevano notizie da ieri.

Dopo le ricerche iniziate ieri è giunta la notizia del ritrovamento, a metà mattinata, dell’auto, un vecchio maggiolone arancione, e’ stato ritrovata in montagna, in localita’ Villascema,del sacerdote in località Villascema.

L’allarme ai Carabinieri di Villacidro era stato lanciato ieri mattina dalla perpetua e da alcuni fedeli che si sono accorti della sua mancanza alla celebrazione della messa mattutina.


Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il parroco aveva lasciato la sua abitazione nella mattinata di ieri per recarsi ad un pranzo in campagna. Poi di lui non si è saputo più nulla. Iniziate le ricerche anche con l’ausilio di due elicotteri decollati dalla base di Elmas. Stamane il ritrovamento a Villascema.

Il parroco, noto come don Nico, era da tempo impegnato contro i riti satanici che hanno scosso il paese negli ultimi anni, sia per le messe nere celebrate in cimitero, che per la profanazione di tombe, tra le quali quella del magistrato Luigi Lombardini, noto giudice antisequestri morto suicida 15 anni fa.

Be the first to comment on "Ritrovato don Nico Massa il parroco di Villacidro"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*