Informativa sui Cookies



Oristano, a Torre Grande Mondo Ichnusa, ecco tutte le info necessarie per arrivare





banner_mondo_ichnusa_V03Sardegna, la birra Ichnusa è pronta per la sua festa. Questo anno la location è Marina di Torre Grande, frazione di Oristano.Lì dal 5 e il 6 luglio andrà di scena  “Mondo Ichnusa”.

Special guest per Mondo Ichnusa 2013 Alex BrittiNegritaMax Gazzè e Malika Ayane  ma anche  i V.A.R. che si esibiranno prima di Alex Britti e dei Negrita per regalare al pubblico tutta l’energia e l’originalità del loro rock, e i Red Crystal, la band più longeva di Sardegna, che con il loro rock dalle sfumature electro saranno la band d’apertura nella serata di Max Gazzè e Malika Ayane.

Sul palco, inoltre, vedremo esibirsi anche le quattro band sarde vincitrici dell’Ichnusa Music Contest, il nuovo concorso lanciato da Ichnusa in collaborazione con Rock T

E per celebrare la sesta edizione di Mondo Ichnusa, la Bionda di Sardegna cambia look e propone a tutti suoi fan una nuova lattina da 33 cl limited edition.

Mondo Ichnusa 2013: un evento da non perdere, una full immersion di musica totalmente gratuita che promette di infiammare lo splendido Golfo di Oristano, e tutta la Sardegna, con ritmo e divertimento.

 

Come Arrivare a Mondo Ichnusa 

Be the first to comment on "Oristano, a Torre Grande Mondo Ichnusa, ecco tutte le info necessarie per arrivare"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*