Informativa sui Cookies



“Un calcio…..agli incendi ” -Triangolare calcistico di solidarietà per le vittime dell’incendio di Ghilarza





“Un calcio.....agli incendi ” -Triangolare calcistico di solidarietà per le vittime dell'incendio di GhilarzaSi chiamerà “U CALCIO….AGLI INCENDI” il Triangolare calcistico della solidarietà tra l’U.S.Ghilarza, il G.S.Abbasanta e la Pol.orbello con l’incasso da destinare alle vittime dell’incendio di Ghilarza in programma sabato 14 settembre alle ore 17 presso lo stadio comunale Walter Frau.
L’U.S.Ghilarza che ha promosso l’evento con il patrocinio degli assessorati allo Sport della Provincia di Oristano e del Comune di Ghilarza,ringrazia anticipatamente i presidenti,le dirigenze,i tecnici,gli arbitri e gli atleti che si sono messi subito a disposizione.
“E’un piccolo ma importante segnale che parte dal mondo sportivo,affermano dalla società ghilarzese, sempre sensibile quando le tematiche sono quelle sociali,della solidarietà e della vicinanza a chi ha perso tutto o quasi della propria attività.on avevamo dubbi che questo potesse accadere”.
Il triangolare sarà inoltre arricchito anche da un altro atteso appuntamento.Alle 15.30 si terranno una serie di mini incontri riservati ai primi calci (nati nel 2004 e 2005)fra le formazioni di Abbasanta,Ghilarza e Sedilo.

Un ulteriore motivo per non mancare.

Be the first to comment on "“Un calcio…..agli incendi ” -Triangolare calcistico di solidarietà per le vittime dell’incendio di Ghilarza"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*