Informativa sui Cookies



Arriva il Papa, tutte le dritte per strade chiuse, parcheggi e maxi schermi





Programma ufficiale della visita di Papa Francesco a Cagliari, Domenica, 22 Settembre 2013

 

 

 

 

 

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Papa Francesco a Cagliari. Per motivi di sicurezza, sono previste delle modifiche al traffico e alcune strade risulteranno chiuse per tutti coloro che non possiedono un pass.

Il consiglio è quello di utilizzare prevalentemente i mezzi pubblici che, per domenica 22 Settembre, saranno potenziati; infatti, sono state incrementate sia le corse degli autobus di linea che della metropolitana.

Chi arriva con la propria automobile a Cagliari, può parcheggiare nel grande spazio attiguo allo Stadio Sant’Elia, nei pressi di Marina Piccola al Poetto oppure al Porto Canale; da qui è previsto un trasporto di navette gratuito. E’ bene ricordare che la strada 130 ,dalle ore 06.00 alle ore 10.30, sarà chiusa a partire dal chilometro 2.600; bloccato anche il “Ponte della scafa”.

Tutti coloro che desiderano assistere alla Messa del Papa dalla Basilica di Bonaria, potranno usufruire del servizio di maxischermi che sono posizionati presso il Largo Carlo Felice e presso la Fiera.

Inoltre, sono molti i supermercati che prolungheranno l’orario di apertura fino alle 22.00; fra questi, molto numerosi quelli che si trovano in aree centrali, come per esempio San Benedetto.

Be the first to comment on "Arriva il Papa, tutte le dritte per strade chiuse, parcheggi e maxi schermi"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*