Informativa sui Cookies



Cagliari CNA e Confartigianato Si alle imprese, no agli hobbisti





Cagliari CNA e Confartigianato Si alle imprese, no agli hobbistiCNA e Confartigianato provinciali plaudono alla decisione di riservare la manifestazione alle sole imprese: “Finalmente tutelato chi è in regola e rispetta le regole”.

La Confartigianato UIPA Cagliari e la CNA di Cagliari, plaudono alla decisione della Camera di Commercio di Cagliari e dell’Ente Fiera di non far partecipare i cosiddetti “hobbisti” alla prossima “Fiera Natale”, che verrà inaugurata domani venerdì 13 dicembre.

Per la prima volta, come da anni fortemente auspicato, richiesto e perseguito da parte delle due Associazioni Artigiane, faranno parte della manifestazione solo le imprese regolarmente iscritte alle Camere di Commercio, che quotidianamente si sobbarcano pesanti carichi fiscali e che rispettano leggi, norme e regolamenti.


CNA e Confartigianato provinciali di Cagliari, sottolineano come, specialmente quest’anno, “le imprese difficilmente avrebbero capito e tollerato la presenza di operatori che agli occhi di tutti, in molti casi, appaiono concorrenti senza essere soggetti alle medesime regole”.

“Per di più – sottolineano unanimemente Pietro Paolo Spada, Segretario Provinciale di Confartigianato Cagliari e Monica Mereu, Presidente provinciale della CNA di Cagliari – ancora più difficilmente avrebbero potuto comprendere come tutto ciò possa accadere in una azienda controllata dalla Camera di Commercio, la casa delle imprese”.

Be the first to comment on "Cagliari CNA e Confartigianato Si alle imprese, no agli hobbisti"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*