Informativa sui Cookies



Cagliari 1 gennaio a colle Sant’Elia con Associazione di Volontariato Amici di Sardegna





 downloadMercoledì 1° gennaio l’Associazione di Volontariato Amici di Sardegna organizza una visita guidata sul colle di Sant’Elia per festeggiare il nuovo anno all’insegna dell’ambiente e della cultura.

Per l’occasione saranno visitati: la domus de Janas de “Sa Mesa”, la cava romana, il leggendario tempio di Astarte Ericina e del monastero di Sant’Elia, la cisterna di Sa bucca e su tialu e, per l’occasione, saranno mostrati al pubblico i resti di una antica costruzione che non è stata ancora rilevata e studiata.

La visita sarà curata da alcune Guide ambientali escursioniste e turistiche abilitate, al termine della passeggiata si farà un brindisi con tutti i partecipanti.
L’appuntamento è alle ore 9,15, con partenza del gruppo alle ore 9,30 dal piazzale di Calamosca di fronte all’omonimo albergo.
Il rientro è previsto per le ore 12,00.

Si consiglia un abbigliamento comodo e pratico e l’uso di scarpe adeguate. Il percorso è di circa 3 kilometri e non presenta particolari difficoltà. E’ gradito un contributo volontario, fatta eccezione per i bambini.
A tutti i partecipanti sarà donato un simpatico portafortuna dell’Associazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito:http://amicidisardegna.blog.tiscali.it/2013/12/24/due-eventi-da-non-perdere/?doing_wp_cron o telefonare al 3383187899

Be the first to comment on "Cagliari 1 gennaio a colle Sant’Elia con Associazione di Volontariato Amici di Sardegna"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*