Informativa sui Cookies



Progetto Orbaxi a Oristano





LocandinaPresentazioneOrbaxiMercoledì 29 Gennaio alle ore 18,00 presso Il Centro Servizi Culturali di Oristano in Via Carpaccio, in collaborazione con Centro Servizi Culturali Unla, Biblioteca Gramsciana Onlus, Nur s.n.c., Associazione Mao, Gruppo Orbaxi, si svolgerà la presentazione del progetto Orbaxi.

Dopo i saluti del direttore Marcello Marras si svolgerà l’incontro coordinato da Giuseppe Manias (Biblioteca Gramsciana Onlus) che vedrà gli interventi di Mario Garau sulla produzione dell’Orbace e di Paolo Sirena direttore del museo Sa Corona Arrubia che ospiterà la prima mostra inoltre ci sarà la visione del video a cura di Mirko Cocco e Paolo Sanna sul laboratorio il filo dell’identità e di quello di Marco Serra sulle opere del progetto. Al termine dibattito con gli artisti.


PROGETTO ORBAXI

18 artisti in collaborazione con la Biblioteca Gramsciana e l’Associazione Memento Arte di Oristano organizzano un progetto artistico, culturale e di arte civile che vedrà a partire da febbraio toccare tutta la sardegna con mostre della durata di un mese circa. Si allega il link del sito http://orbaceart.jimdo.com/ dove ci sono tutte le indicazioni del progetto con tutto ciò che è stato fatto fino a oggi.

Artisti del gruppo ORBAXI:

Alfred de Locatelli , Desiree Spadafora, Fabrizio Da Prà, Federico Coni, Francesco Casale, Francesco Cubeddu, Gigi Meli, Graziano Cecchini, Ilaria Marongiu, Jacopo Cau, Luca Cossu, Marco Pili, Marco Serra, Marco Sesuru, Marie Claire Taroni, Massimo Spiga, Mauro Podda, Michele Marrocu.

 

Be the first to comment on "Progetto Orbaxi a Oristano"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*