Informativa sui Cookies



Marzo a tutto Logrind, serate a Oristano





Da Sinistra: Gianluca Macis (Chitarra solista e cori), Danilo Porcu (Batteria e Cori), Andrea Carmelita (Voce), Simone Meli (tastiere), Alessandro Dalla Palma (Chitarra ritmica), Andrea Maccioni (Basso).

Da sinistra: Gianluca Macis (Chitarra solista e cori), Danilo Porcu (Batteria e cori), Andrea Carmelita (Voce), Simone Meli (Keyboards), Alessandro Dalla Palma (Chitarra ritmica), Andrea Maccioni (Basso).

Oristano, un mese di musica con i  Logrind , band Rock-Pop italiana.  I Logrind  propongono un sound moderno, deciso e ben organizzato a metà strada tra il brit pop e il pop rock made in USA. Durante tutto il 2013 l’attività dei Logrind è stata caratterizzata da una produzione febbrile di materiale. Nel primo mese di attività incidono un demo di due tracce e partecipano al “Ichnusa Music Contest” piazzandosi stabilmente in cima alla classifica ascolti nel corso dell’intera competizione. Il 2013 prosegue con la partecipazione alla tappa milanese del TMF (Festival Internazionale della Musica Emergente) durante la quale ricevono un’ottima critica da parte degli addetti ai lavori.

La Band sarà presto impegnata in studio sulle registrazioni del primo EP.

Diversi gli appuntamenti durante il mese di marzo sia nella versione elettrica che in trio acustico.

Venerdi 7 Marzo – MMC Kingstone Bar– Mogoro (OR)

Venerdi 14 Marzo – Life Music Club – Oristano

Acoustic Trio:

Sabato 8 Marzo – Moe’s Bar – Cabras (OR)

Mercoledi 26 Marzo – Temple Wine Bar – Oristano

Sabato 29 Marzo – La Tà Club – Oristano

www.revernation.com/logrind

www.facebook.com/logrind

www.twitter.com/logrind

Be the first to comment on "Marzo a tutto Logrind, serate a Oristano"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*