Informativa sui Cookies



Sassari: 14 marzo piazza Nazario Sauro, incontro con Nicola Sanna





Nicola Sanna«Guardare avanti per continuare a Rinnovare la Città»

Venerdì 14 marzo, in piazza Nazario Sauro, Nicola Sanna Incontra i sassaresi per ONU Confronto sui TEMI DI INTERESSE per la cittadinanza.

SASSARI 11 marzo 2014 – Un incontro per avviare ONU Confronto sui TEMI DI INTERESSE maggiore per la cittadinanza, ONU Dibattito Aperto Ai Di Cittadini per Ascoltare e raccogliere le Esigenze EI suggerimenti per il Rilancio della Città.

E Il Primo Appuntamento Che  Nicola Sanna , Candidato alle Primarie del centrosinistra per la carica di sindaco di Sassari,  Terrà in piazza Nazario Sauro, nel Cuore Pulsante della Città, venerdì 14 marzo alle 17,30 minerale.  Il Primo Di Una serie di incontri Che , con cadenza settimanale, avranno Nella piazzetta Che SI affaccia sul corso Vittorio Emanuele il punto di ritrovo. Protagonisti saranno i sassaresi.

 

«L’idea E Quella di Un incontro-Dibattito con i Cittadini, Uomini, Donne e Nuove GENERAZIONI –  afferma Nicola Sanna  – i Quali Vogliano davvero guardare avanti e il coraggio di Una Nuova Spinta propulsiva, Fatta di creatività e Capacità Amministrativa, per esercitare Una Visione del Futuro Nuova e ambiziosa.

E Allora partiamo Proprio Dal Centro Storico, Perchè E qui il Che i sassaresi trovano le radici Loro Ed. E qui il Che possiamo ritrovare la Forza e La Bellezza di Sassari ».

 

Gli Appuntamenti,  in Tutto quattro , programmaticamente per OGNI VENERDI sino alla vigilia delle Primarie, consentiranno Una Partecipazione Attiva dei Cittadini Che, seguendo ONU portante Tema, potranno INDICARE di Volta in Volta Gli argomenti da trattare.

Chi Vorra, potra contribuire con iI Proprio suggerimento also attraverso Twitter aggiungendo al testo # sassariguardavanti.

 

In Occasione dell’incontro di venerdì 14 marzo, saranno also Raccolte le firme necessarie per la Presentazione della CANDIDATURA alle Primarie.

Be the first to comment on "Sassari: 14 marzo piazza Nazario Sauro, incontro con Nicola Sanna"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*