Informativa sui Cookies



Gramsci in Acque Libere: Amphora ospita Gramsci





gramsci_biblioteca-300x110Domenica 13 Aprile 2014 ad Ales alle 18,30 verrà inaugurata la mostra: GRAMSCI IN ACQUE LIBERE. La Biblioteca Gramsciana Onlus in occasione del 77° anniversario della morte di Antonio Gramsci organizza presso la galleria Amphora di Ales una mostra delle opere della sua collezione oltre quelle fatte per l’occasione.

La mostra sarà aperta dal 13 al 27 aprile 2014.

Nella mostra, allestita presso il B&B PedrAntiga di Teresa Anna Coni, nella Galleria Amphora saranno esposte una selezione di opere la cui affinità sarà Antonio Gramsci infatti non li legherà tecnica o argomenti particolari sarà una mostra in cui Gramsci sarà libero e probabilmente tanto. Si farà infatti la scelta di dare solo l’indicazione dell’autore dell’opera di modo che il visitatore possa poi interpretarle all’insegna della libertà.
Ci si incontrerà ALLE 18,00 presso la sala Convegni del Municipio ad Ales coordinerà Federico Coni, interverranno Alice Cadeddu (GRAMSCI ART PROJECT), Alberto Muro Pelliconi, Teresanna Coni e Luigi Manias.

La mostra verrà inaugurata alle 18,30 presso i locali della Galleria Amphora. Chi volesse produrre altre opere, in qualunque tecnica e forma, da aggiungere a quelle esistenti che verranno esposte nella mostra, può farlo inviandole entro il 6 Aprile e contattandoci per telefono 3493946245 – bibliotecagramsciana@libero.it


Be the first to comment on "Gramsci in Acque Libere: Amphora ospita Gramsci"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*