Informativa sui Cookies



Livorno – Olbia: Moby Line potenzia i collegamenti





Livorno - Olbia: Moby Line potenzia i collegamenti La bella stagione è ormai arrivata ed è più facile soddisfare il desiderio di un break per godersi il primo sole, grazie ai collegamenti di Moby diretti in Sardegna, che si intensificano a partire da questo mese con corse diurne veloci da Livorno e Civitavecchia per Olbia.

Sarà così possibile approfittare delle vacanze pasquali e dei successivi ponti festivi per partire alla volta della splendida isola, scegliendo anche tra i trasferimenti in diurna predisposti da Moby proprio nei giorni festivi. Le corse diurne, operate da confortevoli traghetti, permettono di raggiungere velocemente la destinazione in circa 6.5 ore da Livorno e in sole 5 da Civitavecchia, e prevedono una programmazione pensata appositamente per venire incontro alle preferenze dei viaggiatori, con trasferimenti in orari comodi ma utili per godersi al meglio i giorni di soggiorno.

Per il periodo primaverile Moby riserva inoltre vantaggiose tariffe, a partire da 33.05 euro a persona per la tratta Livorno-Olbia e da 34.63 euro per Civitavecchia-Olbia. Successivamente, dalla fine di maggio, sulla linea Livorno-Olbia, al regolare operativo di partenze in notturna, si affiancheranno i collegamenti quotidiani in diurna, con partenza alla mattina e ritorno al pomeriggio, effettuati dalle navi Moby Aki e Moby Wonder. Le tariffe su questa tratta per persona partono da 33.05 euro.

Per chi invece vuole raggiungere Olbia da Civitavecchia, le navi Moby Aki e Moby Wonder continueranno a effettuare collegamenti veloci in diurna fino al 4 maggio. Successivamente, a partire dal 29 maggio, le corse avranno frequenza giornaliera. Il collegamento prevede una partenza pomeridiana verso l’isola e una mattutina di ritorno, sempre della durata di 5 ore. È possibile prenotare e approfittare delle migliori tariffe, a partire da 42.63 euro a persona.

Con Moby la vacanza comincia già in viaggio, grazie ai numerosi servizi e comfort a disposizione dei passeggeri sulle navi, tra cui piscina con solarium e bar, show lounge, boutique e una vasta scelta di ristoranti e servizi di ristorazione. Attenzione particolare è dedicata alle famiglie, che possono usufruire di aree attrezzate per i più piccoli, dove potranno giocare in tranquillità e sicurezza, mentre mamma e papà si concedono momenti di relax.

Moby AkiPer maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia cliccando qui

Be the first to comment on "Livorno – Olbia: Moby Line potenzia i collegamenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*