Informativa sui Cookies



Oristano: Presentazione Essere Fango di Mauro Podda





download (8)Mauro Podda in collaborazione con la Biblioteca Gramsciana organizza un progetto artistico, culturale e di arte civile dedicato alla alluvione in Sardegna dal titolo ESSERE FANGO. Mercoledì 14 Maggio alle ore 17,30 presso Il Centro Servizi Culturali di Oristano in Via Carpaccio, in collaborazione con Centro Servizi Culturali Unla, Biblioteca Gramsciana Onlus, Nur s.n.c., si svolgerà la presentazione del progetto artistico culturale . La mostra delle opere verrà inaugurata Venerdì 23 Maggio presso il museo Sa Corona Arrubia.


Dopo i saluti del direttore Marcello Marras si svolgerà l’incontro coordinato da Giuseppe Manias (Biblioteca Gramsciana Onlus) che vedrà gli interventi dell’artista Mauro Podda e di Paolo Sirena direttore del museo Sa Corona Arrubia che ospiterà la prima mostra. Inoltre ci sarà la visione del video di presentazione opera di Marco Serra oltre che un reading a cura di Paolo Vanacore. Al termine dibattito con l’artista.
Alleghiamo il link del sito http://www.esserefango.altervista.org/ che al momento è ancora in costruzione e che verrà aggiornato in settimana.

Mauro Podda nato a Terralba il 29 – 07- 1959. Mostra subito interesse verso l’arte e in particolare verso il disegno e la pittura. Nel 1983 prende il diploma geometra, ma è l’arte il suo principale interesse così dopo varie esperienze dal 1990 al 1996 lavora per l’emittente NOVA TV di Oristano come grafico, operatore e scenografo. Intanto tra le innumerevoli attività non abbandona la pittura che rimane sempre la sua passione. Lavora come scenografo allestitore e pittore. Ha uno studio nel quartiere storico de Su Brugu.

Be the first to comment on "Oristano: Presentazione Essere Fango di Mauro Podda"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*