Informativa sui Cookies



Come raggiungere Olbia con la Moby, offerte e sconti





moby-La stagione estiva si avvicina e a partire dal 29 maggio raggiungere la Sardegna da Civitavecchia e godersi gli splendidi paesaggi costieri dell’isola sarà ancora più facile, grazie alle numerose corse di Moby che collegano la città laziale a Olbia.

La tratta Civitavecchia-Olbia, operativa da giugno a settembre, permetterà di raggiungere la Sardegna con comode partenze diurne, per un viaggio di sole 5 ore all’insegna del massimo comfort. Le tariffe per questa tratta per 1 adulto tutto incluso partono da 42.63 €. Durante la permanenza a bordo, si potrà approfittare per scoprire le tante attrazioni della nave, tra cui piscina con solarium e lido bar, ristoranti, pizzeria, pub e gelateria. Per i più piccoli, il divertimento è assicurato grazie ai personaggi Looney Tunes di Warner Bros che animano le fiancate e gli ambienti interni.

Da domani parte invece il collegamento da Genova, con partenze notturne verso Olbia, operative fino al 13 ottobre, a cui si aggiungeranno, nei periodi più caldi dell’estate, anche le partenze in traversata diurna. Sulle navi che operano su questa tratta, i passeggeri che lo desiderano possono approfittare dello speciale trattamento V-Class, che riserva servizi raffinati per una traversata esclusiva.

Olbia è raggiungibile con Moby anche dalla Toscana con numerose partenze da Livorno e, a partire dal 7 giugno, anche da Piombino, con traversate diurne veloci, operate dalle ammiraglie Moby Wonder e Moby Aki.

Inoltre, in occasione dei Mondiali di calcio, Moby offre a tutti gli appassionati di calcio e ai tifosi di ogni nazionalità, la possibilità di seguire le partite dei mondiali su SKY, disponibile su tutte le navi dirette in Sardegna ed in Corsica, per non perdersi nemmeno un gol.
Infine, per tutti coloro che scelgono di viaggiare con Moby, la compagnia della Balena Blu riserva un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato per ogni biglietto acquistato (al netto di tasse, diritti e oneri), da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Lo sconto è valido per tutti i biglietti prenotati sia tramite il sito Internet della Compagnia, che attraverso le biglietterie portuali o le agenzie di viaggio ed è cumulabile con tutte le offerte speciali.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia www.moby.it

Be the first to comment on "Come raggiungere Olbia con la Moby, offerte e sconti"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*