Informativa sui Cookies



Due oristanesi importunano cameriere e baristi di un club Feriscono due carabinieri Arrestati





Un sabato sera di bevute ha portato due uomini all’arresto: questa notte, il 37enne Giampietro Satta e il 31enne Pino Cornacchiola, entrambi originari di Oristano, si sono presentati all’Old Times pub di via Ferrari completamente ubriachi e hanno iniziato a infastidire due cameriere e uno dei baristi del locale, tutti “colpevoli” di essersi rifiutati di servire loro da bere.

All’arrivo dei carabinieri, Satta e Cornacchiola hanno perso il controllo, e hanno reagito con violenza, dapprima insultando i militari, poi spintonandone uno fino a farlo cadere a terra. Dopo alcuni minuti, però, i carabinieri sono riusciti a riportare i due alla calma, ammanettandoli e portandoli in caserma. Per loro è scattato l’arresto, e dovranno rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Due dei carabinieri sono rimasti lievemente feriti durante lo scontro. Il primo ha riportato contusioni alla spalla e abrasioni alla gamba destra, e ne avrà per una settimana; il secondo, invece, è stato giudicato guaribile in otto giorni per le contusioni al ginocchio, al muscolo del trapezio e in sede frontale.
Già da domani mattina, Satta e Cornacchiola potrebbero comparire davanti al Tribunale di Reggio Emilia per rispondere dei reati loro contestati.

Be the first to comment on "Due oristanesi importunano cameriere e baristi di un club Feriscono due carabinieri Arrestati"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*