Informativa sui Cookies



Sadali: Festival Internazionale Rockafura. Tra gli ospiti Logrind





 

IMG_20140610_065018 (664x1000)E’ ufficiale: anche i Logrind avranno l’onore di esibirsi in veste di “Opening Act” sul Palco Principale del Festival Internazionale Rockafura che si terrà il 25/26/27 Luglio a Sadali (Cagliari). La band, il cui album uscirà questa estate, proporrà il proprio sound, deciso e ben organizzato a metà strada tra il Brit Pop e il Rock made in USA degli anni novanta. La loro esibizione è prevista per Sabato 26 Luglio, occasione che permetterà alla band sardo-molisana di condividere il palco con grandi musicisti della scena nazionale ed europea tra cui Omar Pedrini (ex Leader dei Timoria), No Guru, Miré Tiwayo e Fabio Canu, e di realtà isolane consolidate tra cui spiccano Dealma, The Erotik Monkey e Softloud.

La manifestazione toccherà una gran moltitudine di generi musicali: dal southern rock al grunge, dal funky all’hard rock, dallo stoner all’alternative, dal pop-rock al soul. La scenografia del palco principale di Rockafura sarà curata dall’artista internazionale Monica Lugas (Premio Nivola), che farà un’installazione sui recenti naufragi delle navi della speranza avvenuti nel Mar Mediterraneo.

Verrà inoltre allestita un’area dedicata agli spettacoli: body painting, free painting, pole dance, giocoleria, mangiafuoco – ed agli sport acrobatici come skateboard, parkour e arti marziali.

A Sadali ci sono già tutti gli ingredienti per una piccola Woodstock in salsa isolana: sul palco principale gli artisti si esibiranno dal tramonto in poi, fino a notte fonda, i dj accompagneranno il pubblico fino alle prime luci dell’alba, dal primo pomeriggio fino al tramonto le band sarde emergenti proporranno brani inediti, alternandosi ogni mezz’ora in un secondo palco. Sarà inoltre possibile utilizzare l’area campeggio allestita nel bosco secolare accanto alle splendide Grotte de Is Janas.

Lineup Rockafura 2014:

VENERDI 25 LUGLIO: Redrum Experience – Ad Majora – The Erotik Monkey – Shoddhouse – Elepharmers – Softloud.

SABATO 26 LUGLIO: Dimilus – Dipensieri – Unbound Souls – Logrind – Fabio Canu (Spagna) – Miré Tiwayo (Francia) No Guru.

DOMENICA 27 LUGLIO: Ice ‘n’ Bergs – Acufene – Pancho – Les Die – Dealma – Hot Trigger – Omar Pedrini.

Sarà inoltre predisposta un’area dedicata all’arte, all’artigianato di qualità e al riciclo, con esposizioni di pittura, fotografia, area tattoo, installazioni artistiche e mostra mercato.

I Rockafura Bus partiranno dalle principali città dell’Isola. Per Info concerti, ticket e campeggio e per scoprire gli orari e le città da cui partiranno i bus, consultare i seguenti indirizzi web.

http://www.rockafura.it/

https://www.facebook.com/rockafura

Sito Logrind: http://www.logrind.com/

Be the first to comment on "Sadali: Festival Internazionale Rockafura. Tra gli ospiti Logrind"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*