Informativa sui Cookies



Domenica 15 Giugno a Budoni cibo, sport e divertimento





budoni-summer-welcome-2014

 

 

 

 

 

Domenica 15 Giugno 2014 a Budoni si tiene il “Budoni summer welcome” una giornata per apprezzare i piatti locali, le bellezze e le tradizioni di Budoni.

Ecco il programma:

Alle ore 10 si aprono le bancarelle dei prodotti enogastronomici ed artigianali. A partire dalle ore 10 degustazioni di birre artigianali sarde con la partecipazione del birrificio Nore e di quello Marduk di Irgoli.

Alle ore 10 escursione guidata lungo i cinque stagni del territorio. Il punto di ritrovo è l’ Info Point Piazza Giubileo. Inoltre, è possibile partecipare alla passeggiata ecologica da Salamaghe a Li Cucutti; la durata è di circa tre ore.

Dalle ore 12 fino alle 14.30 è possibile gustare un pranzo tipico a base di maialetto e vino. La quota di partecipazione è di 8 euro.

Dalle ore 16 alle ore 19.30 si esibiscono le pariglie ed i tamburini mentre dalle 16 alle 20 balli folkloristici.

A partire dalle ore 19 si tiene “happy Budoni” un appuntamento per famiglie e bambini con spettacoli e giochi. Alle ore 2p si inaugura l’info point di Piazza Giubileo e alle ore 21 si tiene “Chef in piazza”, ossia un menù speciale proposto dai ristoratori locali. La serata si conclude con “Swing time orkestra”.

 

Be the first to comment on "Domenica 15 Giugno a Budoni cibo, sport e divertimento"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*