Informativa sui Cookies



#SANGAMOTORBIKE2014 IV edizione 19 LUGLIO 2014 Ex Parcheggio delle ferrovie Via Po 1 San Gavino Monreale (VS)





sangamotorbikemateriale foto (1)Si rinnova per il quarto anno consecutivo l’appuntamento con la kermesse dedicata alle due ruote, ai tatuaggi,alla body art, alla musica Rock.

Per la prima volta all’interno dell’OKTOBERFEST VILLAGE saranno presenti e “a vostra disposizione” l’artista WALTER CARTA “RebelArt studio” il tattooer campidanese Ivan Manca, il fotografo professionista Salvatore Casu.


A pochi metri dal Village lo stuntman HELL MIKE delizierà il pubblico con uno show che ha letteralmente incantato la folla presente all’ultimo GIROTONNO.

In scena, sul palco, la band sulcitana MAYMON ROCK BLUES

Quarta edizione per il SANGAMOTORBIKE sangavinese, uno dei pochissimi eventi in notturna in Sardegna dedicato alle due ruote, all’arte del tatuaggio, del corpo. Un evento creato da BIKERS per BIKERS.

Un appuntamento che in appena quattro anni è riuscito a crescere e ad attirare centinaia di bikers, di appassionati, di curiosi.

Da quest’anno il SANGAMOGTORBIKE decide di riappropriarsi, e regalare a tutta la cittadina sangavinese, di alcuni spazi che per anni sono stati il fulcro della vita locale.

L’area dell’EX stazione Ferroviaria sarà per la prima volta interessata da un evento di respiro REGIONALE.

La location si presenta come ideale per la sua vicinanza alle principali direttrici di traffico. a pochi metri dagli svincoli delle strade provinciali, dotata di ampi parcheggi e comodi slarghi dove sostare. In questo 2014 si è deciso di affiancare all’ormai classico live concert ROCK l’esibizione di un DJSET a tema.

Vinili rock, garage, rockabilly, hard rock accompagneranno i visitatori per tutta la serata.

Ingredienti che se uniti all’ormai proverbiale ospitalità OKTOBERFEST contribuiscono e creare un esperienza che tanti già definiscono imperdibile.

Programma

ORE 16:00 – Inaugurazione OKTOBERFEST VILLAGE*

apertura stand

ORE 17:00  DJ-SET

ORE 18:00  START EVENTS

- Hell Mike stunt show

- RebelArt AirbrushStudio WalterCarta

- Sexy Wash

-   DJ-SET

ORE 19:45 – CHIUSURA ISCRIZIONI

ora 20:00 – GIRO TURISTICO IN NOTTURNA

ORE 21:00 – Chiusura giro e apertura FOOD AREA

ORE 22:00 – MAYMON ROCK BLUES concerto live

ORE 22:30 – Consegna premi

A SEGUIRE

Live Concert fino a chiusura manifestazione

*All’interno sarà possibile trovare un area  ristoro, aree relax, stand enogastronomici, stand artigianali, abbigliamento, Tattoo, fotografia, gadget, aerografia, artisti live … e tanto altro 

 

 

www.oktoberfestgroup.it

Be the first to comment on "#SANGAMOTORBIKE2014 IV edizione 19 LUGLIO 2014 Ex Parcheggio delle ferrovie Via Po 1 San Gavino Monreale (VS)"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*