Informativa sui Cookies



BEACH VOLLEY CUP Città Di San Gavino TROFEO REGIONALE





beach volley cup 2Lunedi 30 Giugno a San Gavino Monreale torna il grande spettacolo del Beach Volley “Stiamo apportando alcune modifiche logistiche” afferma Marco Perseu, dirigente del Club Pallavolo Monreale “ abbiamo aumentato la superficie in sabbia fino ad 84 metri cubi. Il punto ristoro sarà completamente rivisto e reso più accogliente. Abbiamo in programma l’allestimento di nuove tribune e di un area dedicata al riscaldamento pre-partita o semplicemente allo svago dei più piccoli che potranno cosi giocare in sicurezza”.


Tante novità quindi per questo2014 per un BEACH VILLAGE rinnovato e più accogliente. Un attenzione per i dettagli quasi maniacale.

Il BEACH VOLLEY CUP Città Di San Gavino è considerato uno degli eventi socio-sportivi più importanti nel panorama estivo del medio campidano. “Abbiamo aperto le iscrizioni e da subito abbiamo notato un forte interesse, sia da parte dei ragazzi che durante l’anno praticano la pallavolo ma anche, e questo ci fa davvero piacere, da parte dei semplici amatori”  continua Perseu “Un apprezzamento dovuto all’ottima riuscita delle edizioni passate e alle quote di partecipazione (100 euro per il 4*4 e 50 euro per il 2*2) che nonostante i costi siano aumentati abbiamo deciso di tenere invariate”.

Agli ormai classici tornei di 4*4 e di doppio verrà riproposto quest’anno il torneo Junior “invitiamo tutte le società interessate a contattarci” dice il dirigente sangavinese “ tutto il nostro impegno comunque sarebbe vano senza l’appoggio degli sponsor locali che spassionatamente ci stanno aiutando. Senza di loro sarebbe tutto più difficile”

A due settimane dal fischio iniziale sono gia diverse le compagini iscritte a partecipare. Gli atleti provenienti da diversi paesi; Mogoro, Sanluri, Sardara, Serramanna, Guspini,Villacidro, Cagliari, San Gavino si sfideranno per tutto il mese di Luglio a San Gavino  nella cornice del campo dei frati di via Convento in una serie di partite al meglio dei tre. “stiamo completando la raccolta delle iscrizioni” conclude Perseu “invitiamo tutti coloro che fossero interessati a contattarci al più presto all’indirizzo clubpallavolomonreale@gmail.com oppure ai numeri 3485827816 Monica, 3498743386 Luca e 3475035477 Marco”

Moduli e regolamento liberamente scaricabili sulla pagina FACEBOOK    “Beach Volley Cup Città di San Gavino 2014”

Be the first to comment on "BEACH VOLLEY CUP Città Di San Gavino TROFEO REGIONALE"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*