Informativa sui Cookies



AudiS1





imagesLa nuova Audi S1 è un’automobile compatta ma grintosa, pensata per occupare la stessa fascia di mercato della mini, della fiesta, della 207. Le dimensioni sono contenute, ma le prestazioni no; AudiS1 offre un motore a ciclo Otto a 4 cilindri, con iniezione diretta e turbocompressore; la cilindrata è poco meno di 2000 centimetri cubi; 6 marce e la trazione integrale completano le dotazioni di serie di questa vettura decisamente intrigante.

E poi AudiS1 offre tutto il comfort e la sicurezza di un marchio solido come Audi, che colloca questa vettura nella fascia alta di mercato, pur trattandosi di un’automobile di piccole dimensioni; più che una vettura di città, si tratta di una macchina sportiva, per chi ama viaggiare, ma con un poco di grinta in più. Per enfatizzare il carattere della S1, Audi la offre solo in colori metallizzati o perlati.

Per chi acquista una vettura Audi nuova, L’assistenza auto è disponibile a prezzo scontato: Audi offre dei pacchetti predefiniti di Assistenza, per i tagliandi periodici, che vengono scontati del 50% in caso di acquisto di una vettura nuova, sia per la manutenzione ordinaria, sia per la manutenzione straordinaria e da usura. Questi pacchetti possono venire acquistati entro due anni dall’immatricolazione della vettura.

Be the first to comment on "AudiS1"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*