Informativa sui Cookies



Le stampe su tela: perfetti complementi d’arredo





imagesConosciamo più da vicino il mondo delle stampe su tela

Le vediamo campeggiare in salotto o negli uffici. Ravvivano una parete piuttosto smorta e spoglia e creano un clima di accoglienza e calore in reception. Attirano sguardi indiscreti e ci lasciano immergere in un mare di ricordi e di emozioni. Di cosa stiamo parlando? Delle stampe su tela, realizzate su un supporto, quale è la tela, che conferisce alla creazione tutti i requisiti di una vero e proprio prodotto artistico, di alta qualità. Opache oppure lucide, di qualsiasi forma o dimensione, perfette con arredare con stile gli interni.

Le stampe su tela, inoltre, sono provviste di foro sul retro, per essere subito appese. Tantissime sono le idee per farvi sbizzarrire con gusto: potrete dare vita a bellissimi collage, magari raccogliendo le foto del vostro ultimo ed entusiasmante evento o viaggio oppure stampare su tela riproduzioni artistiche dei migliori artisti dell’epoca moderna o contemporanea. O ancora, potrete dare vita ad una trasformazione vintage della vostra casa, aiutandovi con le stampe su tela, con riproduzione di quadri in vari formati e dimensioni.

E’ opportuno ricordare che tutte le tele sono di alta qualità e ciò permette di ottenere una infinita gamma di colori e di gradazioni . Ma non solo. Anche profondità intense e colori davvero brillanti. Inoltre la fibra di cotone, rinforzata, resiste bene agli strappi, mentre la texture, propria del tessuto,  permette di ottenere prestazioni artistiche elevate.

Le stampe su tela possono essere disposte in maniera orizzontale, verticale, possono essere spezzate, oppure disposte spezzando l’immagine e con i laterali più piccoli del pezzo centrale, in modo da creare un effetto profondità davvero impareggiabile. Tutte le stampe su tela sono perfette per essere sviluppate per le stampe fotografiche e l’inchiostro è ottimo e resistente anche ai  raggi UV. Oltre a ciò i telai in legno, che ne rappresentano la struttura, sono ideali per garantire quella perfetta stabilità alle pareti.

E voi? Avete già in mente le stampe su tela per decorare e personalizzare i vostri interni?  Non ancora? Provate a dare uno sguardo su Quadrimodernionline.com.

Be the first to comment on "Le stampe su tela: perfetti complementi d’arredo"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*