Informativa sui Cookies



Regala una Storia: diamante. Tra antichi misteri e infinita gioia





Regala una Storia: diamante. Tra antichi misteri e infinita gioia Scegli Infinity of London Jewellery Chi di noi in eredità non ha mai ricevuto un diamante? Un pò tutti! Il diamante, la pietra dell’infinito, la pietra dura che mai si consuma o che scalfisce spesso passa da padre in figlio e da madre in figlia. Storie quei diamanti ne conoscono tante e di storie sui diamanti ne è pieno il mondo.

Sapete quale è il diamante più famoso?  Sicuramente il diamante più famoso del mondo è il diamante Hope, un profondo colore blu lo caratterizza attualmente è custodito presso lo Smithsonian Natural History Museum (Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian) di Washington. La sua storia è quasi una leggenda, il diamante Hope infatti ha dietro di sè secoli di storia, il primo proprietario è stato Jean-Baptiste Tavernier, secondo quanto si racconta è stato Tavernier a togliere l’occhio dalla statua di  Rama-Sitra, scatenando l’ira della divinità che maledisse la pietra e tutti coloro che l’avessero posseduta.  Strana è la vicenda legata alla morta di Tavernier che, si racconta sia morto durante un viaggio, successivamente il diamante Hope diventa proprietà di Luigi XIV e di Luigi XV  ed anche le loro morti sono tragiche, poi Hope passa a Maria Antonietta e la vicenda della morte è nota a tutti. 

La storia di Hope va avanti nei secoli tra mito e tragedie ma la sua bellezza è imparagonabile.

Ogni diamante ha una storia a sè bella, tragica e comunque sempre romantica.

Ami i diamanti? Ti piacerebbe averne uno per iniziare una nuova legenda infinita di certo migliore di quella di Hope? Tutto molto facile basta digitare http://www.infinity-jewellery.com per avere sul tuo monitor una delle più vaste collezioni di gioielli con diamante del web e tutto a prezzi di realizzo! 

Se cerchi un anello di fidanzamento, un classico solitario, una bella triade di diamanti, un affascinante punto luce, un pendente, una collana o un braccialetto, qualcosa di sfizioso, elegante ed unico Infinity Jewellery of London ha le proposte che fanno per te.

Non ci credi vero? Eppure è possibile e a prezzi che non troverai da nessuna altra parte tante meno in gioielleria! E se non ti bastasse il prezzo sappi che l’azienda inglese cura nei dettagli persino la confezione, infatti il gioiello arriva a domicilio in una scatola anonima e al suo interno la sorpresa, una confezione di seta e camoscio per coccolare il diamante e l’oro! Certificati? Tutti!!! Da quelli di garanzia classici a quello sull’eticità!

Non puoi sbagliare, se cerchi un regalo che diventi una Storia: scegli il diamante, scegli quelli di Infinity of London Jewellery per avere quella giusta sicurezza sull’acquisto online e la certezza di acquistare un pezzo unico e raro.

Be the first to comment on "Regala una Storia: diamante. Tra antichi misteri e infinita gioia"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*