Informativa sui Cookies



Ecco come spedire documenti in Europa con Spediresubito.com





spedire documentiSe avete necessità di spedire documenti o plichi di documenti in un Paese appartenente all’Unione Europea, conviene affidarsi ad un partner sicuro e di esperienza comprovata, quale è spediresubito.com, il servizio di spedizione online di pacchi e di buste in Europa e in Italia. Al sol costo di 18,90 euro IVA inclusa, potrete spedire una busta contenente documenti non di natura commerciale ( vedere la lista degli oggetti proibiti) per spedire, con consegna aerea di tipo espresso, documenti e plichi in sole 24 ore!

E se riuscite a prenotare entro le ore 11 am, la consegna avverrà nello stesso giorno dell’ordine! Il costo del servizio è tra i più bassi e a soli 18.90 euro sarà possibile spedire una busta fino a 0,5 kilogrammi. Davvero conveniente.

Per ottenere maggiori informazioni a riguardo, consultate il link seguente http://spediresubito.com/spedizioni-europa/spedire-una-busta-documenti-in-europa.html e ricordate che una delle più importanti garanzie per una corretta spedizione, è data anche dalla collaborazione dell’utenza. Ricordate alcuni importanti passaggi affinché la vostra spedizione vada a buon fine. Innanzitutto, compilate correttamente tutti i capi del form online, relativi a mittente, ricevente, indirizzi, giorno del ritiro da parte del corriere, specifiche della busta, etc.

Ricordate anche di apporre sulla busta l’etichetta di spedizione, che vi sarà inviata via e-mail, importantissima affinché la spedizione possa andare a buon fine. Inoltre, un importantissimo accorgimento riguarda l’inserimento dei documenti all’interno della busta. Essa va comperata in cartolibreria, deve essere nuova, integra, senza strappi o graffi di ogni genere, non deve presentare scritte frutto di spedizioni precedenti e non vanno inseriti in essa documenti destinati alla vendita o di natura commerciale.

Infine, nella compilazione del modulo ordine di spedizione, aggiungete sempre uno o più numeri di telefono fisso o cellulare, per aumentare considerevolmente la vostra reperibilità, qualora insorgessero problemi. E se desiderate ricevere news e aggiornamenti in tempo reale, potrete affidarvi ai servizi offerti da spediresubito.com, fra i quali vi è la chat, ove un team di esperti sarà pronto a fornire le risposte ai vostri interrogativi e sciogliere, così, tutti i vostri dubbi..

Oppure, potrete contattare l’azienda socializzando sui più popolari social networks,

– https://www.facebook.com/spediresubito.official;

– https://twitter.com/Spedire_Subito;

– https://plus.google.com/+Spediresubito/post;

– http://www.youtube.com/user/SpedireSubitocom

un’occasione per rilasciare commenti o per apprendere le soluzioni innovative dell’azienda, sempre al passo con i tempi. Buona spedizione!

Be the first to comment on "Ecco come spedire documenti in Europa con Spediresubito.com"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*