Informativa sui Cookies



Spedire in Inghilterra a tariffe chiare e convenienti





spedire-un-pacco-inghilterraPer spedire in Inghilterra a tariffe chiare e trasparenti occorre affidarsi ad un buon servizio di spedizioni online. Il mondo del web è ricco di soluzioni e servizi pensati per tutte le tasche, ma troppo spesso, a fronte di prezzi bassi e di tariffe economiche,  il rapporto prezzo/ qualità può subire dei contraccolpi. Un ottimo sito per le spedizioni di pacchi e di documenti online è rappresentato da Spedireadesso.com. Conosciamolo più da vicino. 

Per spedire in Inghilterra, uno o più pacchi anche contemporaneamente, sia dall’Italia che viceversa, la tariffa applicata sarà determinata non dal calcolo volumetrico bensì da un sistema più che conveniente: il prezzo per ogni pacco da 0 a 50 kg varia solo in relazione alla destinazione prescelta. Dunque, nel caso dell’Inghilterra, un pacco da 0 a 50 kg con partenza dall’Italia avrà un costo pari a 29,00 euro IVA inclusa. Il servizio di spedizione nel Regno Unito comprende il ritiro e la consegna a domicilio tramite corriere espresso e il tutto si risolve in tempi rapidi e veloci: dalle 48 alle 92 ore, a seconda che si tratti di una zona remota o più prossima al centro.

Come fare per inoltrare uno o più pacchi? Entrando nel sito Spedireadesso.com, alla sezione dedicata alle spedizioni in Europa, è opportuno cliccare sul pulsante“Spedisci adesso” e in tal modo si farà accesso alla pagina del “Modulo Ordine di Spedizione”. Qui bisognerà compilare attentamente il form online, indicando i dati relativi a mittente, ricevente, giorno e ora di ritiro del pacco dal parte del mittente ( che dunque verrà a ritirarlo a casa  il giorno da voi precedentemente indicato) e le specifiche relative al pacco da spedire. Espletata tale fase, si verrà indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che avverrà tramite carta di credito oppure PayPal, metodi sicuri e veloci.

Infine, non resterà che attendere una e-mail contenente l’etichetta di spedizione da applicare sul pacco o sui pacchi da inviare, da applicare sulla scatola di cartone e importantissima ai fini del monitoraggio della spedizione. Essa, infatti, contiene il tracking number o numero di tracciamento, che consente di conoscere, in anteprima, la data e l’ora presunte di arrivo a destinazione. Un ultimo consiglio: ai fini di una corretta spedizione è quanto mai necessaria la collaborazione dell’utente: imballare correttamente i prodotti, scegliere opportune scatole cartonate, leggere la lista degli oggetti proibiti possono sembrare piccoli accorgimenti, ma che si rivelano, senza ombra di dubbio, importantissimi, per una spedizione che lasci tutti pienamente soddisfatti!

Be the first to comment on "Spedire in Inghilterra a tariffe chiare e convenienti"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*