Informativa sui Cookies



Sardegna cerchi lavoro? Diventa freelancer





 Addlance per i freelance in SardegnaSei un professionista della rete, cerchi lavoro e non trovi nessuno che ti assuma? Sei un writer, un editor, un copy, un web designer, un web master o un programmatore?

Abiti in Sardegna qui vuoi continuare a vivere nell’Isola?

Il tuo sogno è lavorare nel tuo settore perchè negli anni sei diventato un professionista? Nulla di meglio che intraprendere la carriera da freelance.

Se vivi in Sardegna combatti la crisi, diventa un freelancer, offri la tua professionalità alle tante aziende e piccole medie imprese locali, nazionali e estere. Puoi, con internet puoi e puoi sopratutto grazie alle tante richieste di lavoro in modalità freelance in Italia potrai intraprendere la tua nuova attività professionale con tutta facilità.

In Sardegna nonostante la crisi economica ci sono centinaia di aziende che investono sul web e nel marketing ma non solo, le aziende cercano sono veramente tantissime.

I freelancer in Sardegna crescono e le professionalità sono ottime, ci sono web writer e editor che hanno ingaggi internazionali così come programmatori che hanno avuto l’opportunità di far parte di staff importanti.

Lavorare in modalità freelance è una utile soluzione anche per chi vive in Sardegna infatti grazie all’utilizzo della rete è possibile lavorare da casa propria sentendosi dentro ad uno staff senza frontiere.

Diventare freelance in Italia non è complicato si può lavorare con la Partita Iva oppure, secondo i termini consentiti dalla legge è possibile persino lavorare in ritenuta d’acconto.

Come fa un freelancer a trovare lavoro? Molto semplice basta rivolgersi a Addlance.com.

Addlance è un portale dove si incontrano le aziende ed i freelancer.

Il freelancer ha la possibilità di iscriversi gratuitamente al portale, compilare il proprio profilo e mettersi in vetrina il tutto gratuitamente e con qualche click. Le aziende invece su Addlance possono esporre il proprio progetto e cercare il freelance che più preferiscono.

 

Be the first to comment on "Sardegna cerchi lavoro? Diventa freelancer"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*