Informativa sui Cookies



Sardegna: meta scelta per investimenti di lusso





downloadAncora la Sardegna tra i desiderata dei viaggiatori di mezzo mondo. Sopratutto Sardegna meta ambita dal turismo business e denaroso. La Sardegna conquista il settimo posto della classifica di Savill’s che certifica le località più apprezzate dai “paperoni” con oltre 23 milioni di euro di patrimonio.

Insomma i ricchi amano la Sardegna. A dichiararlo è uno studio di “Candy Gps”   che cura le indagini del mercato immobiliare per la Savill’s.

Controllando i dati del settore abitativo e turistico è risultato che la Sardegna sembra essere la location più ambita per chi vuole investire in turismo di lusso.Alti in Sardegna i parametri del cosiddetto Ultra high net worth individual (abbreviato U.H.N.W.I.).

Gli U.H.N.W.I. ovvero coloro che avrebbero  in banca conti correnti che superano i 30 milioni di dollari (circa 24 milioni di euro). stanno puntanto sulla Sardegna. Prima della Sardegna ci sono esclusivamente l’isola scozzese Islay, a quella di Pangkor in Malaysia e a Koh Samui (Thailandia). Ai primi sei posti, invece, si trovano le Isole Hawaii (in cima), l’isola di Martha Vineyard (Usa), la Tasmania, le Baleari, le isole Ionie greche e, al sesto posto, le australiane Whitsunday Islands.

Be the first to comment on "Sardegna: meta scelta per investimenti di lusso"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*