Informativa sui Cookies



Hello Bank! Ti premia con un iPad Mini, diventa cliente





bpn_hello_bank--400x300Hello bank! è una banca giovane e multimediale che fa parte del gruppo BNL BNP Paribas. Hello!bank è giovane, innovativa e punta moltissimo al dialogo con i frequentatori delle comunity social. Le caratteristiche che rendono questa banca digitale unica, sono numerose e riguardano la sua grande attenzione nei confronti dei più giovani e delle loro esigenze. Anche per quanto riguarda gli orari, Hello!bank ha deciso di andare incontro ai suo clienti aprendo duranti i giorni lavorativi dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato mattina.

Trattandosi di un istituto di credito digitale è fruibile sia da smartphone che da tablet che da Pc.

In occasione del suo primo anno di vita, e quindi del suo compleanno, Hello!bank lancia un’offerta imperdibile rivolta a tutti coloro che aprono un conto, effettuano un versamento oppure chiedono l’accredito dello stipendio. In palio c’è un bellissimo iPad Mini wi-fi con 16 GB. Per averlo è necessario espletare le pratiche nel periodo compreso fra il 03.11.201 ed il 09.11.2014; ottenere l’utilissimo iPad Mini è molto facile. Infatti, bisogna collegarsi alla pagina di Hello bank! dedicata all’iniziativa e procedere con l’apertura del conto; durante l’operazione è necessario inserire il codice promozionale.

Hello bank! offre alcuni servizi completamente gratuiti, come la possibilità di effettuare, in tutte le parti del mondo, prelievi del bancomat; non sono previste spese neanche per le operazioni che vengono svolte direttamente online. Inoltre, i clienti di Hello bank! non devono sostenere costi, non hanno spese relative a canoni e usufruiscono di bonifici gratuiti.

Per avere sempre sotto controllo il proprio bilancio personale, Hello!bank mette a disposizione un tool specifico, Hello!Personal. Hello!Personal è un’app comoda, funzionale ed indispensabile per gestire, al meglio, le proprie finanze.

Hello bank! garantisce un servizio completo infatti, i suoi gestori possono essere facilmente raggiunti non soltanto per via telefonica ma anche con la chat e il servizio di posta elettronica.

Per soddisfare le esigenze di chi effettua acquisti in rete, Hello!bank ha messo a punto il Mastercard Secure Code, grazie al quale le transazioni online sono perfettamente sicure e pratiche.

 

Be the first to comment on "Hello Bank! Ti premia con un iPad Mini, diventa cliente"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*