Informativa sui Cookies



Poster carichi di ricordi





dflt_detpop_cpb_compact_03

Ecco come trasformare le proprie foto ricordo in magnifici poster

Il fragore del mare sugli scogli, il vento che scompiglia i capelli, il verso dei gabbiani, le risate, il sapore delle pietanze assaggiate…

Ci sono cose che una foto non potrà mai ripetere: emozioni, esperienze, momenti indimenticabili.

Eppure, al pari delle madeleines di Proust nel celeberrimo “Alla ricerca del tempo perduto”, utilizzando un solo senso può farci ritornare alla memoria ricordi e dettagli vissuti dagli altri sensi.

In questo modo, riguardare una semplice foto può farci venire alla mente tutto ciò che abbiamo vissuto in quell’attimo fotografato, scatenando una reazione a catena che implica tutti gli altri avvenimenti legati a quell’immagine.

Ci sono viaggi che ci lasciano il segno e a volte la partenza ci addolora. Le fotografie possono aiutarci a superare il distacco dalle magnifiche esperienze che abbiamo vissuto e a ricordarle quando e come vogliamo.

Perché però limitarsi a un semplice album fotografico o a un fotolibro? Se l’esperienza e le emozioni legate ad un determinato viaggio ci hanno cambiato profondamente, perché non dargli il giusto valore, la giusta grandezza?

 

Il pratico e semplice servizio di stampa poster che offre Cewe.it darà alle vostre foto e, di conseguenza, ai vostri ricordi, l’importanza che meritano.

Il servizio di stampa poster vi lascia inoltre moltissima autonomia e personalizzazione: sarete voi infatti a decidere, oltre chiaramente alla foto che volete stampare, il tipo di materiale su cui effettuare il lavoro.

Cewe vi permette infatti di personalizzare il vostro poster: la stampa può essere fatta su carta satin o glossy. Questa scelta conferirà al vostro poster un effetto pregiato oltre che di qualità. Un altro tipo di materiale disponibile è l’alluminio che grazie alla sua leggerezza e stabilità si adatta ad ogni possibile luogo di collocazione. Siete più propensi a donare un effetto artistico alla vostra casa? Allora la scelta migliore per voi è una stampa poster su tela. Se invece volete unire l’arte alla modernità, vi consigliamo di optare per la stampa su plexiglass: l’immagine stampata verrà sigillata grazie ad un pannello in alluminio, donandovi l’impressione di trovarvi in una vera e propria… galleria d’arte.

Scelto il tipo di supporto su cui volete effettuare la vostra stampa poster, non vi resta che inviare la richiesta tramite il software di Cewe o direttamente online.

In poco tempo arriverà a casa vostra il poster che avete realizzato e personalizzato: ottima qualità almiglior prezzo. Ora non vi resta che lasciarvi trasportare dai ricordi!

Date un’occhiata a questi coupon sconto che Cewe ha messo gentilmente a disposizione dei lettori di questo blog:

 

30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per FOTOLIBRI e DECORAZIONI DA PARETE (POSTER & TELE) Ordine minimo 150 euro

10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido per l’ordine di tutte le categorie di prodotto tranne le foto (stampa foto) – Nessun ordine minimo

 

Be the first to comment on "Poster carichi di ricordi"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*