Informativa sui Cookies



Stintino Pentolaccia sabato 21 febbraio





Stintino, domani la Pentolaccia

Al centro culturale per i bambini l’ultimo appuntamento con l’edizione del Carnevale stintinese 2015. La notte si balla a Capo Falcone.

STINTINO 20 febbraio 2015 – Dopo la sfilata di martedì scorso con carri allegorici guidati da Re Giorgio, il Carnevale stintinese 2015 si avvia a conclusione. L’ultimo appuntamento è in programma per sabato 21 febbraio con la Pentolaccia.

Per i bambini il divertimento sarà al centro culturale alle 16,30 mentre per gli adulti alle 20,30 nei locali del ristorante Capo Falcone, con il dj Riccardo Armato e lo show di Gavino Lepre. Per tutti sono previste frittelle, un bicchiere di vino e di birra.

L’edizione 2015 del Carnevale a Stintino è stata organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione “La Bohème”. Quattro appuntamenti che hanno portato una ventata di divertimento nel paese che si affaccia sul Golfo dell’Asinara.

Ad aprire le danze, il 12 febbraio scorso, è stato il ballo in maschera per bambini e adulti nei locali della Perla del Golfo. Frittelle, fave, vino e birra hanno accompagnato la serata animata dallo show di Gavino Lepre e dalla musica di Giuseppe Gadau, Marco Rizzi e Salvatore Scala. Il 14 febbraio il centro culturale di via Marco Polo ha ospitato il ballo in maschera per bambini mentre nei locali del ristorante Capo Falcone i grandi hanno ballato con la serata a tema su San Valentino.

Be the first to comment on "Stintino Pentolaccia sabato 21 febbraio"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*