Informativa sui Cookies



Investigatore privato Roma: ogni dubbio si dissolve!





Investigatore privato Roma: ogni dubbio si dissolve! Tua moglie rientra tardi da casa e non ti dice dove è stata? Il tuo socio in affari sembra comportarsi in maniera strana ultimamente? E’ scomparso un tuo caro? Stai cercando un vecchio amico, ma non hai la minima idea di dove possa trovarsi? Non sai dove e con chi i tuoi figli minorenni passano le giornate o addirittura le nottate? Un tuo debitore è scomparso nel nulla senza restituire la somma?

La soluzione che fa per te è un investigatore privato Roma! Solo lui può, grazie alla sua grande professionalità e alle sue grandi competenze tecniche, garantirti di sciogliere i tuoi dubbi! Ex militari ed poliziotti in pensione che decidono di intraprendere questa carriera lavorativa per aiutare le persone con difficoltà di queste tipologie. Ed oltre alla loro esperienza maturata in anni di servizio sono anche sempre in formazione studiando le ultime tecniche di inseguimenti e pedinamenti.

Forniscono una varietà di servizi davvero ampia! Controllo minori, infedeltà coniugali, persone scomparse, concorrenza sleale, controspionaggio industriale, recupero crediti, perizie calligrafiche e indagini penali sono solo alcuni degli ambiti che possono trattare questi esperti. Per avere maggiori informazioni basta visitare il sito www.investigatore-privatoroma.it e controllare se il tuo problema rientra nelle categorie da loro seguite.

Utilizzando strumentazione all’avanguardia riescono a sbrogliare ogni tipo di matassa. Obiettivi telescopici, telecamere ad alta risoluzione, telecamere ad infrarossi, microfoni ad ampio raggio e sistemi di intercettazione telefonica di ultima generazione sono solo alcuni dei gadget in dotazione all’investigatore privato Roma!

La nostra capitale è bellissima, ma purtroppo, ci sono persone delle quali non ci si può fidare. I nostri ragazzi spesso non hanno gli strumenti per riconoscere questi malviventi e, ovviamente, noi genitori non possiamo seguirli 24 ore al giorno. Basta chiamare lo 800 586773 ed esporre il problema all’operatore, il quale garantirà la massima discrezione e l’anonimato. Chiamare non costa nulla, infatti è un numero verde sempre attivo. Vi verrà fatto in breve tempo un preventivo al quale non siete obbligati a dire “si”. La chiamata infatti è senza impegno! Se non ti fidi a parlarne al telefono puoi recarti nella loro sede in Via di Grottarossa 98, a Roma, ovviamente

Be the first to comment on "Investigatore privato Roma: ogni dubbio si dissolve!"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*