Informativa sui Cookies



Inizia a lavorare in un contact center ecco perchè





downloadE’ difficile trovare lavoro, hai provato decine di selezioni ma ancora aspetti la chiamata. In un mercato in evoluzione come quello di oggi, è utile anche per te provare ad entrare nel mondo dei contact center.

Il contact center è il centro contatti ovvero un call center outbound che contatta il cliente finale.

In genere sentir parlare di call center fa paura, si pensa alla precarietà dei contratti, alle ipotetiche truffe e a qualcosa di poco rassicurante. Non è sempre così.

Esistono contact center ottimi in tutto il Paese e c’è qualche contact center migliore degli altri. Un contact center buono lo si misura anche dal numero di commesse importanti acquisite, dal modo in cui gli operatori vengono formati e dalle strategie di marketing implementate.

Se sei giovane e dinamico, se ami comunicare, se sai che quei “no” ti bruciano perchè sei veramente esperto nell’ambito del marketing ed intendi avere la tua occasione ed opportunità allora c’è chi ti cerca.

Uno dei contact center emergenti Riink srl è pronto ad accogliere e formare anche te.

Nel settore della comunicazione e del marketing io giovani come te sono la chiave vincente. Una struttura come un contact center necessità di nuova forza lavoro da formare perchè ogni singolo individuo ha un bagaglio culturale fondamentale per una azienda che sceglie di investire in un settore complicato come il marketing.

Lavorare in un contact center diventa la soluzione ideale per chi vuole approcciarsi al mondo della comunicazione diretta e mettersi alla prova.

Implementare il proprio saper fare, le doti di problem solving possono essere un ottimo punto di forza personale e poi quando l’energia circola come in un contact center http://www.riinksrl.it allora è tutta un’altra storia. Provaci

 

Be the first to comment on "Inizia a lavorare in un contact center ecco perchè"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*