Informativa sui Cookies



Teti, Autunno in Barbagia primo e 2 dicembre 2018





 

teti autunno in barbagia

 

 

 

 

 

A Teti sabato primo e domenica 2 dicembre 2018 si tiene “Autunno in Barbagia”. Ecco il programma completo di “Autunno in Barbagia” a Teti.
Sabato Per tutto il giorno a partire dalle ore 09.30 bus navetta per il percorso dal museo archeologico al villaggio di S’urbale. Inaugurazione della manifestazione e alle ore 10.00 apertura delle mostra di pittura, di Sos bronzettos, Il popolo di bronzo. Dalle ore 10.30 tavola rotonda “Aree interne di montagna, risorsa o marginalità?”, “Bandi Gal, filiere ortofrutta e biodiversità”.
Alle ore 16.30 accensione del falò e alle ore 18.30 presentazione del libro di Attilio Loche “Da Teti ad Ambra Alagi”.
Domenica alle ore 09.00 apertura stand e mostre di pittura, di Sos bronzettos, Il popolo di bronzo. Per tutto il giorno a partire dalle ore 09.30 bus navetta per il percorso dal museo archeologico al villaggio di S’urbale.
Alle ore 10.30 tavola rotonda “L’archeologia al tempo digitale e sistema museale provinciale”. Alle ore 12.00 premiazione concorso e laboratori didattici. Alle ore 17.00 premiazione di una personalità che abbia raggiunto un successo in una disciplina,premio “demone d’oro”.
Alle ore 19.00 esibizione del gruppo folk di Teti attorno al falò, musica itinerante.

Be the first to comment on "Teti, Autunno in Barbagia primo e 2 dicembre 2018"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*