Informativa sui Cookies



Cagliari, la magia del Natale avvolge Villa Ballero: 20mila visitatori nel weekend





Foto1Successo per il “Villaggio di Babbo Natale in corte”, a Giorgino decine di migliaia di sardi, tra bambini e famiglie felici: “Si è davvero respirata l’atmosfera natalizia”
Pullman da tutta la Sardegna, famiglie felici di poter trascorrere qualche ora respirando appieno l’atmosfera del Natale. È stato un successo la prima edizione del “Villaggio di Babbo Natale in corte”, organizzato a Giorgino, nella splendida location di Villa Ballero, dallo staff di InvitaS, dal 14 al sedici dicembre scorsi. Presi d’assalto i 30 punti food e la ventina di espositori presenti nell’area dei mercatini natalizi. I più piccoli si sono potuti dilettare con i giocattoli, costruendo con le loro mani anche quelli più antichi. E, ovviamente, la superstar principale è stato Babbo Natale, insieme anche agli elfi e all’orso Artik.
Molto soddisfatta l’organizzatrice, Alessia Littarru: “Ringrazio di cuore la famiglia Ballero per avermi permesso di realizzare quest’evento in un luogo storico e bellissimo. Grazie anche a tutti i collaboratori e gli espositori. È stato davvero magico veder arrivare decine di migliaia di persone da tutta la Sardegna. Villa Ballero ben si presta ad appuntamenti simili, spero di poter replicare nel 2019″.

Be the first to comment on "Cagliari, la magia del Natale avvolge Villa Ballero: 20mila visitatori nel weekend"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*