Informativa sui Cookies



Offerte di villaggi turistici alle Baleari





Offerte di villaggi turistici alle Baleari

Villaggi turistici alle Baleari

Le isole Baleari sono un arcipelago di isole spagnole, ricche si storia e tradizioni, meta ogni anno delle vacanze di moltissimi turisti italiani e stranieri.

Queste isole sono in tutto quattro, Formentera, Ibiza, Maiorca e Minorca, ognuna con diverse caratteristiche.

Maiorca è la maggiore, la più turistica, con tanti alberghi, resort, villaggi turistici, ma anche un insieme di sole, mare e spiagge , circondate da una natura mozzafiato e bellissimi paesaggi come il torrent de Pareis, la valle di Sóller e la penisola di Formentor.

La capitale è Palma di Maiorca, città ricca di storia e fascino, con molte spiagge visitate dai turisti, dove si trovano circa un terzo degli alberghi e case vacanza dell’isola, e da dove partono anche i vari collegamenti con le altre isole.

Minorca è la seconda isola delle Baleari, molto bella e affascinante, più tranquilla della vicina Maiorca, più verde e dalla natura più incontaminata, ma dove si trovano comunque tantissimi resort e strutture ricettive moderne e confortevoli, ideali per una vacanza tranquilla in totale relax, sopratutto nella costa nord.

Ibiza è l’isola della movida per eccellenza, frequentata sopratutto da un pubblico giovane, dove si trovano molti locali, feste sulla spiaggia e divertimento.

Formentera invece è la più esclusiva, frequentata da molti personaggi del jet set, e che presenta bellissime spiagge, come quella di Espalmador dalla sabbia bianca e abbagliante e mare azzurro e limpido.

Si possono trovare favolose offerte di villaggi turistici alle Baleari nelle migliori agenzie di viaggio anche online, dove prenotare una vacanza senza pensieri.

Vacanze alle Baleari bambini gratis

Per viaggiare con i bambini si può scegliere un’isola delle Baleari più tranquilla, dove non vi sia tanta movida, ma tuttavia con spiagge attrezzate e villaggi turistici alle Baleari con tutti i sevizi.

Grazie alle numerose favolose offerte di villaggi turistici alle Baleari, si possono trascorrere stupende vacanze alle Baleari per bambini gratis.

Si deve infatti sapere che prenotando una vacanza con i bambini nei bei villaggi turistici alle Baleari, c’è lo sconto per cui i bambini soggiornano sempre gratis.

Questa è una formula vincente che utilizzano sempre i villaggi turistici in Spagna all inclusive, e tutti i villaggi turistici a livello internazionale, per cui le famiglie che desiderano fare una bella vacanza, anche all’estero, oggi sono agevolate, potendo accedere a un costo inferiore a quello che sarebbe stato se tutti i componenti della famiglia avessero dovuto pagare una quota.

In questo modo anche le famiglie con bambini possono scegliere uno dei tanti villaggi turistici delle Baleari senza nessun tipo di limite o impedimento dal punto di vista economico.

I villaggi turistici in Spagna all inclusive

In Spagna ci sono moltissimi villaggi turistici all inclusive, dove il cliente può trovare una serie di servizi e tante comodità per il suo soggiorno.

La formula all inclusive prevede sempre che il pacchetto vacanza comprenda soggiorno con pensione completa, utilizzo delle piscine e campi sportivi presenti, posto spiaggia, e altro ancora a discrezione del villaggio.

A volte se si trovano delle favolose offerte di villaggi turistici alle Baleari, spesso è compreso anche il viaggio in aereo o il traghetto, quindi c’è un’ulteriore possibilità di risparmio per il turista che desidera passare una bella vacanza in questi luoghi.

Si può anche trovare nelle varie agenzie anche online un last minute, quindi partire appena qualche giorno dopo della prenotazione, e usufruire di una bellissima vacanza a prezzo ridotto.

Chi invece prenota prima, entro la fine di febbraio o marzo, o magari entro una certa data, può trovare ugualmente diverse occasioni di vacanza e proposte per villaggi turistici a prezzi molto vantaggiosi e scontati.

Be the first to comment on "Offerte di villaggi turistici alle Baleari"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*