Informativa sui Cookies



Carnevale a Cagliari Il rogo di Re Carcioffali, balli e zeppole





Rogo di Re Cancioffali  e carnevale in piazza.

Per l’ultima domenica di carnevale sfilate e balli animeranno la città di Cagliari.

Domani, con il patrocinio  del Comune, “Il carnevale stellare”, dalle 16 alle 21, in piazza L’Unione Sarda, grande animazione di maschere tipiche e spettacoli,  con la musica del dJ Simonluca e dal vocalist Luca Carcassi.

 Tra zeppole e  coriandoli verrà anche assegnato un premio per il costume più suggestivo. A chiusura serata il tradizionale rogo di Re Cancioffali. Ancora in forse la sfilata  di domani pomeriggio  nel rione Sant’Avendrace.


 Iniziative per bambini, musica dal vivo, la classica e immancabile ratantira , con una sfilata per le vie della città.

 Le manifestazioni organizzate dall’amministrazione  si svolgeranno tutte martedì grasso: alle 16 in piazza del Carmine ci sarà il carnevale dei bambini con gli artisti di Ludobus Macondo, e la distribuzione gratuita di zeppole e bibite. Alle 17 ratantire e figuranti sfileranno per le vie del centro storico lungo piazza del Carmine, via Crispi, Largo Carlo Felice, via Manno, piazza Martiri, via Garibaldi, via Sonnino, via XX settembre, via Roma lato portici, via Sassari, piazza del Carmine. Alle 18,30 la festa continuerà con musica dal vivo e la distribuzione di zeppole.



 

Be the first to comment on "Carnevale a Cagliari Il rogo di Re Carcioffali, balli e zeppole"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*