Informativa sui Cookies



Marco Meloni ex tronista ora DJ





Marco Meloni è stato due volte tronista di Uomini e Donne. La prima volta Marco è salito sul trono nel 2007 e, dopo quattro anni, il bancario cagliaritano ha deciso di ritornare all’origine e riprovare a mettersi in gioco. Marco è stato un tronista molto apprezzato ma anche molto chiacchierato per la sua scelta di dire di no ad Antonella Perini.


Marco ora ha fatto della sua passione un’occupazione che gli sta riservando grandi soddisfazioni professionali. L’ex tronista lavora da 10 anni in maniera stabile in banca ma ora si occupa di musica e fa delle serate come DJ. Questa professione gli sta regalando grandi soddisfazioni, infatti è apprezzato anche fuori dall’Italia e presto inizierà un suo minitour composto da tre tappe in tre città della Francia e, quest’estate sarà a proporre musica house nella vesta di Dj in giro per tutta l’Italia.

Dopo l’esperienza con Maria De Filippi, il bel cagliaritano si è dato da fare ed ha accumulato svariate esperienze nel mondo dello spettacolo e come conduttore su Sky. Ma non solo, Marco ha lavorato in teatro e nel cinema in cortometraggi e film.

Un momento d’oro per l’ex tronista 35enne che ha ammaliato il pubblico con i suoi bellissimi occhi verdi e che ora è proiettato in una nuova sfida: la musica.


Be the first to comment on "Marco Meloni ex tronista ora DJ"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*