Informativa sui Cookies



Jesolo e Rimini, due mete per un week end sull’Adriatico





Jesolo e Rimini, città del divertimento, del mare ma anche della cultura. La vostra vacanza potrà essere all’insegna della scoperta di siti archeologici ma anche dei balli e della musica. A Jesolo, splendida cittadina sull’Adriatico, famosa per i suoi litorali e per la sua natura selvaggia.

Un hotel a Jesolo sarà facile da trovare, quasi tutti gli alberghi sono situati nel lungomare o nei pressi. Durante la serata ci si può recare nei tantissimi discobar sparsi per il lungo mare e dissetarsi ascoltando musica di livello. I DJ sono fra i più quotati e conosciuti. Qui la notte è lunga e si può passeggere nel lungo mare delle stelle che è dedicato ai grandi artisti che incarnano il buon’umore e lo stile italiano.

A Jesolo, oggi sera ci sono feste, manifestazioni e giochi; per chi ama lo sport  può seguire i Campionati mondiali di beach volley o la night maraton. Non dimentichiamo i locali da ballo, i parchi acquatici e il Jesolo Gaming Casinò di Venezia dove trovi tutte le attrattive del Casinò di Venezia.

Sempre lungo la costa dell’Adriatico, più a sud trovi Rimini, puoi alloggiare vicino al mare, per essere sempre vicino alla zona frequentata dai giovani. In particolare la zona della Vecchia peschiera è il posto di si ritrova la gioventù e dove sorgono tanti locali alla moda. Trovare un albergo che fa per te a Rimini non è difficile, infatti gli hotel a Rimini sono per tutte le tasche.Il sabato lì happy hour viene portato anche in spiaggia. Se ami lo sport da non perdere il Grand prix riviera di Rimini, una manifestazione che dura tre giorni e si conclude con una sfilata di moto.Jesolo e Rimini, due mete per un week end sull'Adriatico

La zona del porto è rinomata per la presenza di alcuni locali molto trendy, dove ascoltare musica e gustare delle deliziose bevande.

A Rimini si trovano anche l’Italia in miniatura, il Delfinario e Fiabilandia, veri luoghi del divertimento dove si ritrovano non solo famiglie ma anche molti ragazzi. Le spiagge della città sono tutte ben attrezzate e garantiscono il massimo relax.

Per fare una passeggiata romantica è consigliabile la passeggiata sul porto.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*