Informativa sui Cookies



Libreria Odradek di Sassari Incontri e programma





Pubblichiamo le iniziative in programma per il mese di Maggio nella libreria Odradek di Sassari.

Fino al 31 Maggio continua nella sala sarda della libreria Odradek, la mostra fotografica di Salvatore Masala “Ritratti d’ arte artigiana”

Venerdì 18 maggio ore 18.30
incontro con la scrittrice Mariangela Sedda e presentazione del libro “Nel vuoto arioso del mondo” Presenta Anna Maria Capraro

Martedì 22 maggio ore 18.30
Incontro con la poetessa Antonella Iaschi partecipano Giovanni Fiori e Stefano Flore, letture di Carmela Arghittu presentazione del libro “RENDEZ-VOUS à MONTMARTRE” traduzione in lingua sarda di Stefano Flore.

Sabato 26 Maggio ore 16.00
Laboratorio del gusto per bambini a cura di Slow Food
Venerdì 1 Giugno ore 18.30 Presentazione del libro di Joyce Mattu “DIOSA BUNDU CARRASEGARE” saggio storico-antropologico su maschere, ballo e altri “riti” della Sardegna e del mondo.
Vi segnaliamo inoltre:

Venerdì 18 maggio alle ore 18.00, presso la Sala Angioy del palazzo della Provincia la presentazione del libro “Clementina” di Palmiro De Giovanni.

Venerdì 25 Maggio ore 18.30 c/o EX-Q
Il Circolo Hutalabì invita all’ incontro con Fulvio Grimaldi che presenta il suo ultimo documentario “Maledetta Primavera, arabi tra rivoluzioni controrivoluzioni e guerre Nato” e il libro “L’OCCIDENTE ALL’ULTIMA CROCIATA , Impero, Nato e Al Qaida predatori di Primavere.”

Sabato 26 maggio alle ore 19.30 CCS Borderline il MOS intervista Bert D’Aragon che presenta ICHNUSA il suo ultimo libro .


Be the first to comment on "Libreria Odradek di Sassari Incontri e programma"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*