Informativa sui Cookies



Elisabetta Canalis in topless! Ritorno di fiamma con Vieri?





I flash sulla vita privata di Elisabetta Canalis, non si placano mai. Recentemente, Eli è stata immortalata in topless davanti ad una finestra, mentre si cambia e poi è stata fotografata a bordo di uno yacht.


Ma l’attenzione è incentrata sui suoi rapporti con Bobo Vieri.

Fra Eli e Bobo c’è stata una lunga storia d’amore. La bella Elisabetta Canalis e Bobo Vieri davvero sempre più vicini? Molti sostengono di sì.

Già alcuni mesi fa si era parlato di un possibile ritorno di fiamma fra l’ex velina e il calciatore. I due si erano riavvicinati quando Bobo è salito sul palco del grande show, Ballando con le stelle. In questa occasione vi era stato uno scambio di messaggi su Twitter, che molti avevano interpretato come un segnale di riavvicinamento.

Inoltre, Eli è stata vista nei pressi dell’abitazione di Bobo e la presunta visita è stata ricambiata da Bobo che si è recato a trovare l’affascinate sarda.

Tutti gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale Novella 2000; ora il mondo del gossip è alla ricerca di altre informazioni su questa presunta liaison .

 La loro è stata una love story romantica, terminata purtroppo nel 2003. La bella Eli, poi è stata fidanzato con il fascinoso George Clooney e dopo la fine di questo amore si è legata all’americano Steve –O.

Noi speriamo nel lieto fine con Bobo e in una bellissima storia d’amore.


Be the first to comment on "Elisabetta Canalis in topless! Ritorno di fiamma con Vieri?"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*