Informativa sui Cookies



Investimento nelle miniere d’oro: quali svantaggi





Investimento nelle miniere d'oro: quali svantaggiLa cultura aziendale è un problema assolutamente da non sottovalutare, in quanto, al giorno d’oggi, sono gestite più a favore dei loro manager che degli azionisti. A molti dirigenti, infatti, l’idea di pagare i dividendi non fa impazzire: significherebbe una riduzione della somma di denaro destinata agli stipendi del personale e ai i nuovi investimenti aziendali, quali l’esplorazione o l’attività pubblica di acquisto.

Poche compagnie minerarie possono essere considerate affidabili e serie, che tutelano prima di tutto gli interessi degli investitori, specie quelli alle prime armi che si affidano alle grandi aziende per essere sicuri di trovare serietà e professionalità. Invece, come volevasi dimostrare, sono proprio le compagnie ad ingannare chi li contatta e vede in loro una possibile fonte di guadagno.
Succede quindi che, troppo spesso, il metallo giallo diventi semplicemente un giocattolo nelle mani di chi si occupa del reparto di gestione e di amministrazione. Questi pensano all’eventuale speculazione dei soldi degli azionisti, investendo in opportunità che garantiscano loro dei guadagni al di là della vita della miniera. La classica vecchia politica di arricchirsi alle spalle degli altri, usando denaro di chi ha risparmiato per una vita e che ha cercato di trovare un metodo alternativo per riuscire ad arrotondare lo stipendio.
Prezzo oro usato: informatevi nei siti specializzati e presso consulenti fidati prima di fare investimenti nel settore oro, gioielli in oro e preziosi.

Be the first to comment on "Investimento nelle miniere d’oro: quali svantaggi"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*