Informativa sui Cookies



Daniela Usai è scomparsa sulla tratta Civitavecchia Arbatax





Una donna è scomparsa, le ricerche sono riprese all’alba le ricerche in mare. Daniela Usai e’ stata vista e’ verso le 4 di ieri mattina

Daniela Usai ha 29 anni, è sarda ma vive a Roma, sembra sia scomparsa proprio in mare, dal traghetto Aurelia della Tirrenia in navigazione da Civitavecchia a Cagliari. L’ultima volta che . Il ritrovamento della sua borsetta, con i suoi documenti, da parte di alcuni passeggeri che l’hanno consegnata al personale della nave, ha fatto scattare l’allarme.

La segnalazione per le ricerche della donna, che viaggiava da sola, e’ giunta quando la nave si trovava poco distante dal porto di Arbatax. Nelle operazioni di ricerca, coordinate dalla sala operativa della Guardia costiera, sono impegnati gli equipaggi di alcune motovedette della Capitaneria di porto di Cagliari e dell’Ufficio circondariale marittimo di Arbatax che sono coadiuvati da un mezzo aereo del Terzo Nucleo aereo della Guardia Costiera. La donna si trovava a bordo da sola, a quanto si e’ potuto accertare.

Daniela Usai potrebbe essere viva come potrebbe aver scelto il suicidio.

Be the first to comment on "Daniela Usai è scomparsa sulla tratta Civitavecchia Arbatax"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*